|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Dvd2one vi è mai successo?????
Ho estratto con dvd decrypter un film su hard disk(Ho provato sia full disk che only movie) ma poi caricandolo con dvd2 one la traccia + lunga era di solo 1h e 12 min.,quando il film era di 2h 28 min.
![]() ![]() La cosa strana è che il film era tutto presente sull'hard disk con i suoi 6 file vob,infatti lo visualizzavo perfettamente con power dvd dall'inizio alla fine, ma dvd2one vedeva solo metà film.Come è possibile??? ![]() ![]() Come ho risolto??? Ho estratto i file con ifo edit e poi quei file cosi ottenuti di 5,58 gb, li ho caricati con dvd2one che questa volta vedeva tutte le 2h e 28 min.ottenendo cosi (impostando 4440 mb) file da 4,35 gb ![]() ![]() ![]() ![]() Avevo provato ad usare anche dvd skrink ma questo con compressione mi permetteva di ottenere file da 3,91 gb con notevole perdita di qualità rispetto al metodo da me scelto sopra. ![]() ![]() Comunque meno male che ho risolto ugualmente ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.