|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
ProblemiDiSalute:miAiutateAfar"ventolare"menoIlpc?
Ciao ragazzi
sono qui per chiedere un aiuto a voi esperti del settore, dato che io non ne capisco granchè di sta roba... Purtroppo sono afflitto da una forte allergia alla polvere e schifezze affini, che pero' mal si concilia con la voglia enorme (che poi è un dato di fatto) di tenere il pc acceso molto tempo durante il giorno,escludendo la notte; Vi chiedo un piccolo aiuto per capire se posso in qualche modo eliminare le fonti di "svolazzamento" di polvere per la camera, nonchè di eccessivo consumo di ossigeno causati dalle varie ventole del pc, tipo l'alimentatore (che fa anche non poco rumore ed è un 350W con niente di speciale),ventola cpu (che è un P4 con dissy standard) e un crystal orb per la mia fida 8500. Io pensavo a qualche impianto ad acqua,ma non ne capisco nulla e non so ne se ci siano novità nel settore e neanche che costi abbiano.... aiutatemi pls,non ce la faccio +.... ![]() Vi ringrazio x l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
se vuoi puoi farti un giro su:
www.lunasio-cooling.com www.pctuner.net vendono entrambi kit di raffreddamento liquido....secondo me i migliori in circolazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Innanzitutto Grazie
![]() ho girato un po' e ho visto che il sistema water è composto da parti diverse,solo che non ho ancora capito bene quali e quante siano tutte ste componenti,quindi mi domando: esiste un Kit completo dove prendo tutto in una botta senza stare a comprare tante cose separate? Thx PS: le prestazioni non mi interessano,basta che sia super silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si vendono i kit completi.
ad esempio il kit lunasio rs3 pro che comprende: waterblock (per raffreddare la cpu) radiatore+ventola tubi vaschetta+pompa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e per la Sk video cìè qualcosa?
fatto 30 facciamo 21 ![]() Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si che c'è.
![]() vendono anche un kit completo per cpu - chipset - scheda video. costa un pò di + ma è completo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma è un kit a parte dal restante o esiste un kit super mega completo case e cpu+gpu e chipset?
PS: ti riferivi a questo prima? http://www.lunasio-cooling.com/catalog/product_info.php?manufacturers_id=10&products_id=86 Sei gentilissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si c'è ne uno supermegaultracompleto.
![]() è quello 3 waterblock da 170 yuri circa! Comprende: WB lunasio rs/300 PRO @cnc -Aggancio @3 punti-3mt di tubo cristall 10x15 -fascette q.b. -Pompa Nova 800 mod.- Radiatore ice pro (nofan) - Lunaforce rv400 chipset e Lunaforce rv400 GPU con agganci non è specificato se va bene sia per p4 e amd.... ![]() penso che cambi solo l'aggancio del lunasio.... ![]() A tua completa disposizione.....UlTrAbYeZ! Riki82 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ultima cosa e non ti stresso +:
dammi un nome per il "mega-pack" ![]() THx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusami come non detto,l'ho trovato era sempre li
![]() il Kit Full Serie 3 WB + da 177 eurozzi dietro al collo..... ![]() come silenziosità garantisci? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
per la silenziosità... altrochè se garantiamo!
![]() ![]() ![]() @riki: i 2 lunaforce diferiscono anche per la forma dei raccordi, quello per la GPU li ha a "L" mentra l'altro li ha dritti ciao!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
silenzio garantito!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragazzi vi ringrazio davvero x l'aiuto
ricky sei stato gentilissimo,a buon rendere mi sa che mi sparo il mega-bonus-pack ![]() ![]() spero di risolvere...stay tuned vi fò sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che ci dobbiamo portare l'aspirapolvere per pulire la tua macchina per martedì sera... il mio computer è diventato tuuuuuuutttttto peloso..... ha anche 2 orecchie e una coda.... ![]() ![]() ![]() OT MODE OFF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
uè, scherzo! ![]() ma che hai fatto, hai moddato il cane e l'hai integrato nel case? ti credo che poi hai problemi a farci stare il kit@liquido!
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho preso un coniglio, l'ho moddato, gli ho infilato nel didietro il case e..... voilà..... un case peloso!
![]() non ti preoccupare non perde molto pelo... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Io come Kit a liquido pensavo di infilare il mio gatto dentro al case a fargli leccare il core del procio e a pc spento può sempre guerdare il panorama dalla finestra in plexy!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
alla terza leccata gli si incolla la lingua al procio...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Ho pensato che è meglio di no visto che il gatto in questione è 1 persiano = troppo pelo in giro x il case!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sulla lingua potri spalmarli l'artic silver ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
raga un'altra cosa:
avete qualche sito con buoni prezzi dove comprare sta roba? magari in pvt se non non si può qui ![]() grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.