Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2003, 22:53   #1
BEL_AIR
Member

Iscritto dal: Jan 2003
TUTTI A CERCARE GLI EMULATORI MA LE ROM???????????

Ci sono migliaia di siti in rete cper i download degli emulatori ma nessun sito che riposta rom per scaricarle :o prima tranquilla mente (sto parlando per chi amava gli arcade ) andava su mame.dk e avevo tutto il bene di dio di rom, poi non so perche da un giorno all altro quel magnifico sito e' stato chiuso poi riaperto ma senza rom!!!!
Insomma che cosa e' successo indubbiamente sono rimasto un po indietro con tutta la storia qualcuno potrebbe avere la gemtilezza di spiegarmi dove si trovano le rom e che cosa e' successo
Old 21-04-2003, 23:23   #2
pazzokramaz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
hey willy principe

usa winmx e ti scarichi barcate di rom 50 60 rom al giorno.. basta avere una connessione adsl

altrimenti ti accontenti di 2 o 3 x giornata...
pazzokramaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2003, 01:13   #3
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
effettivamente è più difficile trovarle,però ti sbagli sul mame..... se infatti vai su mame.dk ed effettui la registrazione,senza problemi x magia puoi tornare a scaricarti le roms

Bentornato sulla scena
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2003, 09:41   #4
SaintDragon
Senior Member

L'Avatar di SaintDragon

Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
C'è sempre EMUCHINA...
Old 22-04-2003, 10:30   #5
BEL_AIR
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originally posted by "pazzokramaz"

hey willy principe

usa winmx e ti scarichi barcate di rom 50 60 rom al giorno.. basta avere una connessione adsl

altrimenti ti accontenti di 2 o 3 x giornata...
per tua informazione io ho 3 programmi di condivisione file da winmx (nell ultima versione appena rilasciata la 3.31) a kazaa a morpheus, e ho una dsl da 640kbs
Prima di tutto che su winmx ho provato gia a cercarle ma ad esempio se metti aero fighters sotto qualsiasi file e qualsiasi bitrate te ne da solo una e non per mame ma per super nintendo, e io tute ste rom non le vedo mica
Per rispondere a chi ha detto che basta registrarsi su mame.dk per tornare a scaricare, beh non solo io ma anche altri utenti (vedere topic mame rom finder) si sono registrati e non hanno scaricato niente.
Old 22-04-2003, 12:47   #6
pazzokramaz
Senior Member

Città: italia (Firenze)
eppuce a me ne trova molte

forse hai ancora attivata qualche protezione o filtro che ti impedisce di scaricare file sospetti o non mp3

cmq ma te condividi qualcosa?

molti in winmx hanno un prog che scarta gli utenti che non condividono nulla.....

cmq puoi sempre trovare me in win mx il mio nik è sempre pazzokramaz da anni e puoi trovarmi....... poi puoi scaricare da me ti do la precedenza

ciao...
pazzokramaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2003, 14:16   #7
SaintDragon
Senior Member

L'Avatar di SaintDragon

Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
su:

www.emuchina.net

ci sei stato?
Old 22-04-2003, 20:38   #8
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Re: TUTTI A CERCARE GLI EMULATORI MA LE ROM???????????

Quote:
Originally posted by "BEL_AIR"

nessun sito che riposta rom per scaricarle :
Devi essere nuovo.....

http://www.planetemu.net

http://www.fastemul.com
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2003, 13:48   #9
Donagh
Senior Member

L'Avatar di Donagh

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
emule ci sono i "pack" completi di rom per:

nes

genesis (4600)

snes (sulle 4000)

n64
Old 25-04-2003, 00:18   #10
OSMIUM_modified
Bannato

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
Su Planet Emulation però non ci sono i file.chd... grave perdita.

Meno male che c'è Mamefan...
OSMIUM_modified è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2003, 02:12   #11
brujah83
Senior Member

L'Avatar di brujah83

Iscritto dal: Apr 2003
Piccolo consiglio se volete usare programmi di file sharig x trovare le roms...

Lascia xdere winmx.

Scaricati DC++ poi scaricati la lista COMPLETA di tutti gli Hub. A questo punto nel box dove filtrare la ricerca scrivi "roms" o "emu" o key simili. Vedrai che trovare HuB dedicati è un'ottima solzuione. Oppure puoi usare mIRC. Sul server di azzurranet ad esempio una volta entrato rikiedi con il comando /list la lista dei canali e poi ordinali x nome. Ora cerca quelli di emulazione o roms... ne conosco 2 ma nn so se si possono mettere qui i nomi, perkè magari in quei canali potrebbe esserci anche qlc di warezzone...meglio nn riskiare. Al max mandami una email
brujah83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2003, 09:14   #12
OSMIUM_modified
Bannato

Io col Direct Connect ho provato con un mio amico che con Fastweb dice di non aver problemi. Io non ho Fastweb ed abbiamo provato con hub non italiani che quindi dovevano andare ma non siamo riusciti a scaricare un bel niente. A questo punto ti chiedo come è possibile scaricare perchè a me interesserebbe non poco ma molto. Sappi a tal uopo che io riesco a connettermi ma una volta che clicco sugli utenti non riesco a scaricare e non riesco nemmeno a procedere colla ricerca automatica mettendo il nome e le caratteristiche di quello che sto cercando. Aiutami ti prego. Io ho il DC versione 1.0.
Old 26-04-2003, 12:33   #13
brujah83
Senior Member

L'Avatar di brujah83

Comincia innanzitutto ad usare non DC ma DC++ che è altra cosa. DC++ è + leggero e soprattutto è freeware. Che vuoi di più? Lo trovi qui http://dcplusplus.sourceforge.net

Per quanto riguarda come scaricare beh, ameno che tu nn sbbai particolari impostazioni tipo firewall e cose così nn è difficile. Prima di tutto però devi leggerele regole dell'HuB...se un HuB ti chiede tipo 5Gb in share e ti presenti con meno nn entrerai mai...

Prova con DC++ e poi mi dirai...
Old 26-04-2003, 13:00   #14
OSMIUM_modified
Bannato

Ho il normale furewall di WinXP... praticamente sono senza visto che è considerato molto scadente.

Per il quantitativo richiesto ho sempre cercato hub compatibili del resrto io entro è che non riesco cliccando sugli utenti a scaricare...

Cmq proverò...
Old 03-05-2003, 16:50   #15
OSMIUM_modified
Bannato

Brujah ho scaricato il DC++ grazie 1000 per il link ma le cose non sono cambiate di molto. Provo a scaricare la lista degli hub pubblici e la lista mi risponde che non è disponibile e ci sono 77 utenti connessi.

Con questo va addirittura peggio in quanto col DC normale almeno riuscivo ad ottenere la lista e a entrare...

Fammi sapere se ti viene qualche idea...
Old 03-05-2003, 17:22   #16
brujah83
Senior Member

L'Avatar di brujah83

Ma è ovvio che la lista nn te la da. Prima infatti la lista si scaricava dal server di Sf.net ... ora però a causa dell'eccssivo uso di banda hanno tolto questa possibilità. Ma non cambia niente in realtà! Vai al menù Settings (quello con l'icona della tabellina con il segno di spunta arancione nel messo) e scegli la linguetta Downloads. Alla voce public hub list url mettici questo indirizzo togliendo il precendente:

Codice:
http://www.p2pitalia.com/dclist/it_hublist.config
Così scaricherai la lista degli HuB italiani. Se nn trovi qua quello che cerchi basta cambiare...pease! Per farlo è sufficiente sosistuire l' "it" nel link di sopra con ad esempio "ca" (canada) oppure "se" (svezia) ecc... Maggiori info le trovi su http://www.p2pitalia.com

Mi raccomando rispetta le regole dello share e se hai altri problemi nn hai che farmelo sapere
Old 04-05-2003, 00:26   #17
OSMIUM_modified
Bannato

Brujah non ho ottenuto grossi miglioramenti ma la situazione è la stessa che avevo col DC normale. In pratica non riesco a scaricare, non riesco a fare ricerche, ma riesco ad avere la lista dei comandi, l'help e tutto il resto ma di scaricare niente. Ho provato ovviamente con utenti connessi ma niente da fare.

La stessa situazione dicevo che avevo col DC "liscio" che ha lasciato spiazzato l'amico mio che lo adopera normalmente con Fastweb.
Non so che altro dirti...
Old 04-05-2003, 10:08   #18
brujah83
Senior Member

L'Avatar di brujah83

Osmium ma che provider hai?
Old 04-05-2003, 13:14   #19
OSMIUM_modified
Bannato

Telvia che si appoggiava a Telecom. Abbiamo fatto l'ULL con Infostrada che a tutto dì si appoggia a Telecom e quindi sto mantenendo la linea ADSL. Ho pensato anche io che potesse essere un problema di ISP ma perchè allora riesco ad entrare negli hub (anche se poi, è vero, non riesco a scaricare)?
Old 04-05-2003, 13:16   #20
brujah83
Senior Member

L'Avatar di brujah83

Uhm ma su winmx reisci a sendare e ricevere? Potremmo fare la prova anche con mIRC magari è un problema più vasto...sai usare mIRC?
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian