|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
TUTTI A CERCARE GLI EMULATORI MA LE ROM???????????
Ci sono migliaia di siti in rete cper i download degli emulatori ma nessun sito che riposta rom per scaricarle :o
Insomma che cosa e' successo indubbiamente sono rimasto un po indietro con tutta la storia qualcuno potrebbe avere la gemtilezza di spiegarmi dove si trovano le rom e che cosa e' successo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
hey willy principe
usa winmx e ti scarichi barcate di rom 50 60 rom al giorno.. basta avere una connessione adsl altrimenti ti accontenti di 2 o 3 x giornata...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
effettivamente è più difficile trovarle,però ti sbagli sul mame..... se infatti vai su mame.dk ed effettui la registrazione,senza problemi x magia puoi tornare a scaricarti le roms
Bentornato sulla scena |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
C'è sempre EMUCHINA...
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Prima di tutto che su winmx ho provato gia a cercarle ma ad esempio se metti aero fighters sotto qualsiasi file e qualsiasi bitrate te ne da solo una e non per mame ma per super nintendo, e io tute ste rom non le vedo mica Per rispondere a chi ha detto che basta registrarsi su mame.dk per tornare a scaricare, beh non solo io ma anche altri utenti (vedere topic mame rom finder) si sono registrati e non hanno scaricato niente.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: italia (Firenze)
|
eppuce a me ne trova molte
forse hai ancora attivata qualche protezione o filtro che ti impedisce di scaricare file sospetti o non mp3 cmq ma te condividi qualcosa? molti in winmx hanno un prog che scarta gli utenti che non condividono nulla..... cmq puoi sempre trovare me in win mx il mio nik è sempre pazzokramaz da anni e puoi trovarmi....... poi puoi scaricare da me ti do la precedenza ciao...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
su:
www.emuchina.net ci sei stato?
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: TUTTI A CERCARE GLI EMULATORI MA LE ROM???????????
Quote:
http://www.planetemu.net http://www.fastemul.com |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
emule ci sono i "pack" completi di rom per:
nes genesis (4600) snes (sulle 4000) n64 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Su Planet Emulation però non ci sono i file.chd... grave perdita.
Meno male che c'è Mamefan... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Piccolo consiglio se volete usare programmi di file sharig x trovare le roms...
Lascia xdere winmx. Scaricati DC++ poi scaricati la lista COMPLETA di tutti gli Hub. A questo punto nel box dove filtrare la ricerca scrivi "roms" o "emu" o key simili. Vedrai che trovare HuB dedicati è un'ottima solzuione. Oppure puoi usare mIRC. Sul server di azzurranet ad esempio una volta entrato rikiedi con il comando /list la lista dei canali e poi ordinali x nome. Ora cerca quelli di emulazione o roms... ne conosco 2 ma nn so se si possono mettere qui i nomi, perkè magari in quei canali potrebbe esserci anche qlc di warezzone...meglio nn riskiare. Al max mandami una email |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Io col Direct Connect ho provato con un mio amico che con Fastweb dice di non aver problemi. Io non ho Fastweb ed abbiamo provato con hub non italiani che quindi dovevano andare ma non siamo riusciti a scaricare un bel niente. A questo punto ti chiedo come è possibile scaricare perchè a me interesserebbe non poco ma molto. Sappi a tal uopo che io riesco a connettermi ma una volta che clicco sugli utenti non riesco a scaricare e non riesco nemmeno a procedere colla ricerca automatica mettendo il nome e le caratteristiche di quello che sto cercando. Aiutami ti prego. Io ho il DC versione 1.0.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Comincia innanzitutto ad usare non DC ma DC++ che è altra cosa. DC++ è + leggero e soprattutto è freeware. Che vuoi di più?
Per quanto riguarda come scaricare beh, ameno che tu nn sbbai particolari impostazioni tipo firewall e cose così nn è difficile. Prima di tutto però devi leggerele regole dell'HuB...se un HuB ti chiede tipo 5Gb in share e ti presenti con meno nn entrerai mai... Prova con DC++ e poi mi dirai... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Ho il normale furewall di WinXP... praticamente sono senza visto che è considerato molto scadente.
Per il quantitativo richiesto ho sempre cercato hub compatibili del resrto io entro è che non riesco cliccando sugli utenti a scaricare... Cmq proverò... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Brujah ho scaricato il DC++ grazie 1000 per il link ma le cose non sono cambiate di molto. Provo a scaricare la lista degli hub pubblici e la lista mi risponde che non è disponibile e ci sono 77 utenti connessi.
Con questo va addirittura peggio in quanto col DC normale almeno riuscivo ad ottenere la lista e a entrare... Fammi sapere se ti viene qualche idea... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ma è ovvio che la lista nn te la da. Prima infatti la lista si scaricava dal server di Sf.net ... ora però a causa dell'eccssivo uso di banda hanno tolto questa possibilità. Ma non cambia niente in realtà! Vai al menù Settings (quello con l'icona della tabellina con il segno di spunta arancione nel messo) e scegli la linguetta Downloads. Alla voce public hub list url mettici questo indirizzo togliendo il precendente:
Codice:
http://www.p2pitalia.com/dclist/it_hublist.config Mi raccomando rispetta le regole dello share e se hai altri problemi nn hai che farmelo sapere |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Brujah non ho ottenuto grossi miglioramenti ma la situazione è la stessa che avevo col DC normale. In pratica non riesco a scaricare, non riesco a fare ricerche, ma riesco ad avere la lista dei comandi, l'help e tutto il resto ma di scaricare niente. Ho provato ovviamente con utenti connessi ma niente da fare.
La stessa situazione dicevo che avevo col DC "liscio" che ha lasciato spiazzato l'amico mio che lo adopera normalmente con Fastweb. Non so che altro dirti... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Osmium ma che provider hai?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Telvia che si appoggiava a Telecom. Abbiamo fatto l'ULL con Infostrada che a tutto dì si appoggia a Telecom e quindi sto mantenendo la linea ADSL. Ho pensato anche io che potesse essere un problema di ISP ma perchè allora riesco ad entrare negli hub (anche se poi, è vero, non riesco a scaricare)?
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Uhm ma su winmx reisci a sendare e ricevere? Potremmo fare la prova anche con mIRC magari è un problema più vasto...sai usare mIRC?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.