|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Info su neon...
Salve ragazzi, sono un novizio del modding e vorrei mettere un bel neon all'interno del mio case. Ora, mi potete dire i prezzi, giusti, di un neon normale blu....dove comprarlo per non spendere molto di spese di spedizione ? Ed infine, è difficile da installare ? Grazie. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Eccomi qui.........
Ciao ti allego una foto cosi ti spiego meglio alcune cosette.
![]() Quando compri un neon ti danno anche lo scatolotto nero che vedi, si chiama inverter (praticamente trasforma i 12v DC di alimentazione del pc a circa 60v AC che servono per il neon). Semplicissima l'installazione, colleghi l'inverter all'alimentatore del pc con i soliti connettori molex (quelli di hd cdrom ecc). Poi colleghi il neon all'inverter con il filo bianco (ha il suo connettore non devi saldare o spelare fili ecc). Adesso hai il tuo bel neon acceso......ma se lo vuoi spegnere? ![]() Molti negozi ti danno anche un interruttore per poter accendere/spegnere il neon. (nella foto è quell'affarino nero rotondo in mezzo tra bustina e inverter). Per fissare il neon all'interno del case usi del nastro biadesivo che ti danno sempre all'interno della confezione. ![]() ![]() Io personalmente ho sempre comprato da Overclockmania e mi sono trovato sempre bene, ma abito a Torino e qui sono dei ladri nei negozi di modding. Un neon costa 19€. Visto che abiti a Brescia ti consiglio invece che ordinare da internet (spese di spedizione variabili tra 6 € e 15 € ![]() Ciao spero di averti chiarito qualche dubbio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Re: Eccomi qui.........
Grazie sei stato molto gentile. Penso che andrò a farmi un giro a Milano...
![]() ![]() Ciao ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
io li ho trovcati a 10.50€ + IVA..xò si trovano in puglia!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
loool
maroooooona benedetta
![]() Grande la Puglia, mia nonna è originaria di Cerignola. No mi spiace Joker non ho neon da vendere. Prego figurati!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
onka nn è ke mi dici dove li hai trovati in puglia a quel prezzo?
anke in pm! ![]() graziE!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.