|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
NERO e + VOLUMI su un cd!!!
Prima usavo la versione 5.18 di nero e alle volte creavo dei cd con piu volumi cioe potevo far visualizzare solo parte dei file scegliendo da proprieta del CD quale volume caricare!!
ora con la nuova versione di nero non si puo piu fare e i vecchi dati non sono piu accessibili (fa vedere solo l'ultimo volume) COME POSSO RIMEDIARE senza usare il vecchio nero??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Ma ti riferisci alla creazione di un CD multisessione ? Se si, il problema sembra essere un mancato linking della nuova sessione con la vecchia: quando ti prepari ad aggiungere la sessione, nel file manager di sinistra devi lasciare i files vecchi (scritti in grigio) ed aggiungere i nuovi. Solo in questo modo ti garantisci il linking tra le sessioni. Fammi sapere se non è questo il problema. Se posso darti una mano, più che volentieri. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la cosa è piu complessa...
esempio.... facevo un disco... non lo chiudo.. poi CREO NUOVA sessione sullo stesso disco (non continuo la vecchia) in questo modo quella visibile è l'ultima sessione fatta. PERO col vecchio nero bastava pigiare col destro del mouse sul CD e selezionare VOLUMI e qui quello voluto. in questo modo creavi cd con NOMI diversi e contenuti DIVERSI... ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao !
Mah, ti riferisci al multimounting. Ok, ho capito. E' un pacco di tempo che non faccio più dei multi, se hai un minimo di pazienza domani vedo di farne uno e di vedere cos'hanno cambiato. Scusa se non ce la faccio subito, ma ho dei tempi un po' stretti ultimamente. Cmq mi bookmarko il thread, così mi ricordo. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
perfetto penso siano proprio codesti..grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao !
Devi deselezionare le caselle di controllo "Sostituisci file nella compilation in base a" e "Aggiungi alla compilation i nuovi file creati su disco" nella sezione "Opzioni". In questo modo non linki le sessioni, quindi potrai vedere solo i dati messi nell'ultima sessione. Spero di aver capito bene, e che sia questo che ti serve. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no non ci siamo capiti...
so benissimo come fare i vari formati di cd multisessione multivolume..ecc... ma mi CHIEDEVO SE é POSSIBILE RIATTIVARE l'opzione di nero 518 che ti faceva selezionare i volumi sui vari cd... perche ho roba su vecchi cd che mi serve e non posso piu accedervi perche su un voume diverso dall'ultimo... capito?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
mmh, ricordo che un modo c'era... ora non ricordo d'avere dischi registrati in multisessione pero' prova a scegliere dal menu' Recorder -> View Track (o Save Track)
se poi si tratta di recuperare altri dati ci sono anche piccoli software che potrebbero essere utili
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
cerchi per caso l'opzione "volume information" nelle proprietà del cdrom????
non c'entra la versione di nero ma è l' OS....suppongo tu ora stia usando winXP o win2000...mentre prima usavi win98 o winME sui quali l'opzione che cerchi c'è ancora...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
AIUTOOOOOOOOOOO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao !
Da qualche parte c'è di sicuro (è proprio il multimounter), ma ti consiglio di usare ISObuster per questo recupero dati: è freeware ed è fatto apposta. Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
la soluzione migliore è usare isobuster come ha detto Mistral PaolinuX
se proprio vuoi usare Nero puoi salvarti la traccia su discofisso (con Recorder -> SaveTrack) che farà un file immagine nero *.nrg a quel punto masterizzando su un riscrivibile avrai i tuoi files... ma è un arzigogolo che non conviene
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.