|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problemino
Salve a voi,
premetto che non so se l argomento sia già stato trattato,comunque... ho un problema con il mio SO windows XP pro. Il fatto,è che in una qualche installazione di un qualche programma scaricato dalla rete (probabilmente imesh) ho rimediato una cartella strana,con annessa sottocartella,all interno di quest ultima,vi è sicuramente un qualche tipo di file nascosto... Ecco il problema: non si cancella. ![]() Il nome della cartella è "xerox" la sua sottocartella è "nwwia" e se la si apre,non si vede niente,ma qualcosa ci deve essere perchè se tento di eliminarle,mi da il seguente messaggio "impossibile eliminare nwwia: File già in uso da un altro programma". Il regedit non rileva la cartella,il riavvio in safe mode te la fa si cancellare,ma al riavvio in modalità normale,windows la ricrea ![]() Any idea? ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: neverland
|
1.prova in modalità provvisoria
2.prova da dos 3.fai una pulizia del registro
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Imola
|
La cartella xerox fa parte di Windows XP environment e non può essere cancellata a causa del WFP (Windows File Protection).
Non nè un Trojan nè un virus.
Antec PLUS View 1000AMG - Antec TruePower 480W - Gigabyte GA-8KNXP - Pentium 4 3.0Ghz - 2*1024MB PC3200 - Sapphire Radeon X1650 Pro 256Mb GDDR3 - Creative Audigy2 - D.Max Plus 9 SATA 80 Gb - Sony SDM HX73 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: neverland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.