Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2003, 23:34   #1
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Raven shield

Per ora ho fatto solamente due missioni.....
Un solo uomo (maldini) contro tutti......rimanere vivi e' un'impresa.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2003, 23:48   #2
PaRRoT
Senior Member

L'Avatar di PaRRoT

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
se fosse facile finirebbe subito
bisogna prendere pratica... magari rifacendo una missione più volte...
PaRRoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2003, 23:51   #3
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
ciao

raga ma come si salva??? i movimenti laterali ecc sn lenti!! come mai????

membro del vasco hwup fan club
dario79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 06:35   #4
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Re: ciao

Quote:
Originally posted by "dario79"

raga ma come si salva??? i movimenti laterali ecc sn lenti!! come mai????
Non si salva..o finisci la missione o ciao ciao, i movimenti laterali sono normali

NapalM
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 09:37   #5
SeMi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO

Quote:
Originally posted by "Napalm"

Non si salva..o finisci la missione o ciao ciao, i movimenti laterali sono normali

NapalM

è chiaro che possono sembrare lenti, ma sono realistici, certo che se uno è abituato a giocare a Unreal o a Quake3
SeMi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 15:23   #6
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originally posted by "SeMi"

è chiaro che possono sembrare lenti, ma sono realistici, certo che se uno è abituato a giocare a Unreal o a Quake3
mai giocato..x quello mi sembrano normali

NapalM
Old 02-04-2003, 15:35   #7
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Io ieri sera ho provato a giocarci.......è veramente bello e super realistico, ma è ovviamente anche molto molto difficile!!!!
Old 02-04-2003, 17:18   #8
SGQ
Senior Member

Città: MONZA - MI -
Scusate l'intromissione ma....ho capito bene ? non si può salvare come e quando uno vuole?.

Non esiste nemmeno una patch di modifica in atl senso ?

Grazie al cielo non l'ho comperato... quasi quasi stavo per andare adesso in negozio.

Non ritengo corretta la filosofia di completare per forza una missione; uno torna a casa dopo una giornata di lavoro, per rilassarsi si mette al PC e per forza deve finire la missione ... a me pare una grossa cavolata .

Fatemi sapere se esiste qualcosa in giro per poter salvare... altrimenti nisba.
SGQ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2003, 17:40   #9
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originally posted by "SGQ"

Scusate l'intromissione ma....ho capito bene ? non si può salvare come e quando uno vuole?.

Grazie al cielo non l'ho comperato... quasi quasi stavo per andare adesso in negozio.

Non ritengo corretta la filosofia di completare per forza una missione; uno torna a casa dopo una giornata di lavoro, per rilassarsi si mette al PC e per forza deve finire la missione ... a me pare una grossa cavolata .

Se vuoi tutto questo evita di comprarlo (prendi VC o simili) xchè ci devi passare, se vuoi giocare bene, tante ore sopra x la programmazione della missione e x svolgerla..quanti tempi morti x aspettare che qualcosa qualcuno si muovao capire qual'è la giusta mossa da fare.
RB6 è così..prendere o lasciare...il bello del gioco è questo una simulazione con tutti i lati positivi (infiniti) e negativi (nessuno) quindi è giusto non mettere i save durante la missione.

NapalM
Old 02-04-2003, 17:46   #10
PaRRoT
Senior Member

L'Avatar di PaRRoT

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originally posted by "SGQ"

BOOOOM

Raven Shield è un gioco in prima persona "reale".
Si può giocare in modo "veloce" caricando le tattiche preimpostate o, com'è giusto fare per gustarselo, preparare una propria tattica per pilotare sia i propri uomini che le eventuali altre squadre di supporto.

Non esisterà MAI una patch in tal senso perchè... il gioco è bello proprio perchè è così.
Tra l'altro... giocare in rete a Raven Shield o Ghost Recon trasforma qualsiasi altro gioco in prima persona (a parte quelli che amano il "caos") in "prodotti scarsi"...

Per me... meglio la realtà che la "troppa" finzione.

Fortuna che non l'hai comprato... per tutti quelli che in rete amano questo genere di giochi
PaRRoT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2003, 11:14   #11
Solublepower
Senior Member

L'Avatar di Solublepower

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sardegna Hobby:Diving Occupazione:Juventino
Grande Gioco!Io ho acquistato la versione in inglese,esiste qualche patch per la lingua italiana?AIUTATEMI!
Old 05-04-2003, 11:22   #12
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originally posted by "Solublepower"

Grande Gioco!Io ho acquistato la versione in inglese,esiste qualche patch per la lingua italiana?AIUTATEMI!
No....LOL

NapalM
Old 05-04-2003, 11:30   #13
Solublepower
Senior Member

L'Avatar di Solublepower

Quote:

No....LOL

NapalM
Cosa c'è di tanto esilarante?Gas...
Old 05-04-2003, 11:40   #14
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originally posted by "Solublepower"

Cosa c'è di tanto esilarante?Gas...
Che la data di uscita del gioco in Italia è stata 2 giorni dopo l'uscita USA quindi mi fà strano vedere uno che l'ha presa in versione eng non aspettando 2 giorni in + x l'uscita italiana..tutto qui

NapalM
Old 05-04-2003, 11:48   #15
Solublepower
Senior Member

L'Avatar di Solublepower

Quote:

Che la data di uscita del gioco in Italia è stata 2 giorni dopo l'uscita USA quindi mi fà strano vedere uno che l'ha presa in versione eng non aspettando 2 giorni in + x l'uscita italiana..tutto qui

NapalM
Lascia perdere che mi stò ancora mangiando le palle,non mi sono documentato e mi sono fatto prendere dalla smania di provarlo!
Old 05-04-2003, 14:55   #16
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Non capisco come non vi possa piacere il realismo estremo di questo gioco. Vi garantisco che la consapevolezza di poter morire in ogni istante (e quindi buttare al vento anche un'ora di gioco) regala delle emozioni indimenticabili. Silenzio, precisione, calcolo di ogni movimento, pianificazione ma anche velocita e precisione, tutto questo e' Raven Shield.
Questo ragazzi e' il mio genere preferito e ve lo dice uno che ha passato anni interi a giocare a Doom e Duke Nukem.......sara' la vecchiaia?
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2003, 16:04   #17
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Non capisco come non vi possa piacere il realismo estremo di questo gioco. Vi garantisco che la consapevolezza di poter morire in ogni istante (e quindi buttare al vento anche un'ora di gioco) regala delle emozioni indimenticabili. Silenzio, precisione, calcolo di ogni movimento, pianificazione ma anche velocita e precisione, tutto questo e' Raven Shield.
Questo ragazzi e' il mio genere preferito e ve lo dice uno che ha passato anni interi a giocare a Doom e Duke Nukem.......sara' la vecchiaia?
hai pienamente ragione.. ogni tanto sono costretto a fermarmi xchè la tensione è tanta che rischio di fare una cazzata...... figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

NapalM
Old 05-04-2003, 17:57   #18
Bittio
Senior Member

L'Avatar di Bittio

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:

Fatemi sapere se esiste qualcosa in giro per poter salvare... altrimenti nisba
ma nooo
ti immagini salvare in mezzo ad una missione del genere?
Ti rovina tutta l'atmosfera e l'idea del gioco.
Un gioco che mixa perfettamente azione realismo e riflessione.
Non capisco cosa costi giocare uina missione che cmq dura relativamente poco tempo.
Non è come un gioco normale...è RAVEN SHIELD!!!
Non scherziamo...
Old 05-04-2003, 18:57   #19
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Codice:
Patch 1.1 in arrivo a breve

===============================================
Tom Clancy's Rainbow Six 3: Raven Shield v1.1 (Build 297)
===============================================

La patch è stata creata per ruisolvere i problemi che alcuni giocatori stanno riscontrando con la CDKey. Il problema era legato ad utenti che che avevano più di un'interafaccia Network e la prima non era la connessione ad Internet. Stiamo ora controllando se l'interfaccia network usata da Tom Clancy's Rainbow Six 3: Raven Shield è quella connessa ad Internet. Per sapere con precisione la provenienza dell'errore abbiamo aggiunto alcuni mesaggi d'errore supplemnetari. Ecco la lista e la loro causa:

"CDKey Server not responding please try again later" 

-Il CDKey server non può essere raggiunto dal pc del giocatore.

"You are not authorized to play on this game server"

-Il CD Key server comunica la server di gioco al quale stai cercando di connetterti che il tu oCD Key non è valido.

"Game Server could not receive your authorization from the CDKey server"

-Il server di gioco non riesce a connettersi al server CD Key.

"Invalid CD Key" 

-Il CD Key server ha rilevato che la tua CD Key non è valida.

"Your CD Key is already being used!"

-Il CD Key server ha rilevato che la tua CD Key è già in uso.

Questo Accade quando stai provando a riconnetterti poco tempo dopo essere uscito da Tom Clancy's Rainbow Six 3 : Raven Shield. Attendi 30 secondi e riprova.

"Unknown error, please try again later."

- Errore sconosciuto o interno.

Dettagli:
=====
- Corretto l'errore per il quale ad alcuni giocatori non appariva il conto alla rovescia all'inizio del round
- Il server dedicato usa la porta appropriata, quando server multipli sono lanciati sulla stessa macchina.
- Controlla che il componenete ubi.com usi la stessa interfaccia network del motore di gioco stesso.
- Controlla che i parametri IPdella linea di comando -MULTIHOME= sia passata a ubi.com per l'inizializzazione.
- Controlla che il livello di network usi la giusta interfaccia network (questo problema causava il messaggio 'Invalid CD-Key')
- Aggiunti ulteriore precisione nei messaggi d'errore legati a problemi con la CD Key.
NapalM
Old 05-04-2003, 19:52   #20
Tasmanian Devil
Member

Io ho un problema con questo gioco, mi resta fissa la risoluzione a 800x600 anche se la imposto diversa... le ho provate tutte, pure cambiare manualmente i registri di sistema , ma resta sempre in 800x600.
Ho una radeon 8500
qualcuno ne sa qualcosa?
Tasmanian Devil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Xiaomi 16 sarà un top di gamma co...
MacBook Pro: rivoluzione in arrivo nel 2...
4 minuti: bastano per scoprire i tagli f...
Steam è ora in grado di dirti se ...
Intel resuscita Comet Lake: arriva il 'n...
Xiaomi 15 Ultra con lenti Leica e HyperA...
La gamma del Kobo Clara Colour si aggior...
Microsoft e OpenAI, accordo preliminare ...
Due Smart TV LG in offerta su Amazon: OL...
Due scope elettriche super accessoriate ...
Intel perde un altro pezzo da novanta: a...
Scende al prezzo impossibile di 149€ il ...
SK hynix svela la mostruosa HBM4, la mem...
ECOVACS non si ferma più e conqui...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian