|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Windows ME e riavvio PC
Da quando ho aggiornato Windows 98 a Window ME il pc non vuole più che saperne ne di arrestarsi ne di riavviarsi...
...se scelgo l'opzione "riavvia il sistema" non si riavvia, rimane solo un cursore che lampeggia e devo farlo manulamente premendo il tasto "reset" Mi chiedevo da cosa poteva dipendere, se è capitato ad altre persone e cosa posso fare per ovviare al problemino.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Hai fatto l'aggiornamento sovrapponendo ME a W98?
Se hai fatto così.... purtroppo gli aggiornamenti di Win creano quasi sempre problemi enormi Il modo migliore è pulire tutto e fare un'installazione nuova |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si, ho fatto l'aggiornamento, ma l'unico problema riscontrato era proprio quello
per il resto ho avuto solo miglioramenti! e...l'installazione da zero non posso farla, ho solo l'aggiornamento di Winme. Comunque, grazie per la risposta, almeno adesso so da dove deriva il problema
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ah beh, non lo sapevo
grazie per la dritta
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.