|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Tor San Lorenzo...(Roma)
|
Telecomica Adsl Smart 10....ne Sapete Niente?
Ciao ragazzi allora ho un problemino....mi è arrivata un offerta della Telecomica chiamata SMART 10.....non l'ho mai sentita cmq è una 640k in down...!!!
la cosa strana è che non riesco a trovare la fregatura allora mi son messo a leggere per benino il contrato ecc ecc...!! in pratica l'offerta è questa qui: http://www.thenet.it/connettivita/abb_inte...dsl_smart15.asp la SMART 10 con 82€+iva al mese mi danno anche un router hub 4 porte 10baseT non so come sia....magari lo sapete voi.... cmq leggendo sul fax arrivatomi e visto che non c'è sul link che vi ho dato dice anche che con la smart 0 è obbligatorio "IL FILTRO CONCONTRATO"(SPLITTER) dove alla fine dice: "Comporta un costo aggiuntivo una-tantum di 87,80€" allora io dentro di me ho detto: Fischia compà......160.000£ di filtro??????? e che cannoni mi devo da fa?????????' allora ecco perchè ho chiesto un Vs parere...mi dareste una mano????????? cmq rimane il fatto che l'attivazione è gratuita...ma sto fatto del "una-tantum" non mi sconfinfera per niente.....fateme sapè..... ciauzzzzzzzzzzzzzzz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.