|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Televisori e modalità S-VHS
ma come faccio a sapere se il mio tv supporta la modalità s-vhs (ne parlo ma non ho ancora capito cosa sia).
E soprattutto... come faccio a sapere cosa schiacciare per farlo entrare in modalità s-vhs??? thanks a lot |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
e' solo per i vcr
la modalita' SVHS e' riferita solamente ai VCR video registratori. I vecchi VCR vhs operavano a meta' risoluzione. I VCR SVHS operano invece a 625 linee...
Sull'ingresso scart del TV devi vedere sul manuale se e' presente solo l'ingresso VHS (composito) oppure SVHS.......
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho appena controllato sul manuale della sony e accetta solo VHS...
il mio problema è che in VHS sulla tv si vede solo in bianco e nero (ho un portatile toshiba 2450-101con geffo4 420 go e uscita a 4din). devo fare qualche modifica??? ho comprato in un negozio un cavo di collegamento Y/C (si chiamano così i 4 din vero?) -> Scart. può essere lui il responsabile del malfunzionamento??? p.s. sulla mia tv ovviamente non esiste un ingresso s-vhs |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
sicuramente..
il cavo vhs composito e' molto semplice.. solo un coax...
Assicurati che i drivers offrano il setting VHS / SVHS sull'uscita TV del computer e riprova.. Ci vuole pazienza..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cagliari - Roma
|
Scusate, ma non è che vi state sbagliando con S-Video?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma per caso esiste un cavo s-video -> composito???
mi farebbe molta gola... con quello dovrei risolvere i miei problemi se non sbaglio! infatti potrei sfruttare l'adattatore compito->scart che mi hanno dato con la videocamera! yeah!!! è così o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
dvd in tv...
ciao ragazzi... ho un problema...
vorrei ( se il pc vuole :-) ) vedere in tv un dvd uscendo dal portatile.... allora... cavi ne ho e non c'è problema...i problemi sono questi: vedo il desktop in tele e questo è buono... :-) vedo in bianco/nero :-(((( e soprattutto quando parte il player per riprodurre il dvd, sullo schermo pc lo vedo, mentre sulla tele no.... cosa posso fare.? grazie 1000 ciao... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.