|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
una 3D Rage può ancora stupire
Premessa: sono full nvidista di lunga tradizione
![]() ![]() ![]() PERO' DEVO DIRE QUESTO Ve li ricordate i tanto bistrattati chip 3D Ati prima della serie Radeon? Quelli della serie 3D Rage o Fury? Beh oggi mi hanno stupito, non c'è che dire, hanno fatto l'impossibile ! Ho provato ad installare il demo di Age of Mitology su un sistema del paleozoico (PIII 500, 128 MB Ram, Ati 3D Rage Pro 8 MB) e appena lancio l'eseguibile il programmino mi avvisa dell'incompatibilità esistente con la 3DRage Pro. Mi dico: OH, CHE MI FAI, DOVREI SOSTITUIRTI CON UNA TNT2 ( ![]() ![]() ![]() In un momento di pure follia cosa ho fatto allora? Ho installato MORROWIND, essì quel giocone che gira a stento ancora sui PC attuali, dicendomi cinicamente, "vediamo un po' come se la cava con un gioco che richiede 32 MB Ram Video heheheehhehe" BEH SE L'E' CAVATA ECCOME ! Il gioco è partito e, a 640x480x16 bit e dettagli al minimo, GIRAVA BENONE (essì con qualche problemino alle textures, ma nulla di agghicciante). La cosa mi ha davvero scioccato eheheheh ! E il tutto con i drivers di una XPERT98 tra l'altro, perchè sul sito di Ati non avevo trovato nulla per la 3DRagePro, driver del 99 che fanno girare un gioco del 2002 ![]() ![]() ![]() Impressionante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
hai assaggiato anche tu la potenza di ati!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Bella prova, anch'io sono molto affezionato alle vecchie Rage.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Modena
|
[OT] Hanamichi hai cambiato avatar?!?!?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
il che dimostra l'alto livello di sofisticazione del software attuale scritto per sfruttare A FONDO le caratteristiche delle costosissime schede di nuova generazione
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.