|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Nuovissime immagini di Hidden & Dangerous 2 !
Ne posto alcune, comunque il link buono è questo: http://games.tiscali.cz/clanek/screen.asp?id=265
![]() ![]() ![]() ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
nn male come grafica...
cmq per chi nn lo sapesse H&D usa lo stesso motore di MAFIA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quanto sto aspettando questo gioco... Non ce la faccio più!! Quando esce??
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Se ha soltanto la metà delle doti di Vietcong.....beh...sarà un capolavoro
![]() ![]() ![]() X quanto riguarda il motore di mafia...beh...il tempo x ottimizzarlo lo hanno ![]()
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Per me sarebbe una grande notizia sapere che H&D2 non sarà afflitto dalla miriade di bug che infestavano il primo episodio (che avevo pure patchato).
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Il motore di Mafia mi fa ben sperare.
Non vedo l'ora che esca.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
E' una battuta vero ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
DA quel che so io invece il motore dovrebbe essere quello di Vietcong e non di Mafia. Cmq anche se fosse quello di Mafia vorrei far notare che scattava solo in auto perchè a piedi era fluidissimo in ogni frangente. Giocatevi la scena nella chiesa o qunado si va al bordello, il dettaglio è altissimo per un arcade i terza persona ma la fluidità è sempre elevatissima.
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
io non ho mai avuto un problema con mafia, mai uno scatto ed ho una 4200... niente di troppo quindi... bhò. Ad ogni modo era ora che saltasse fuori qualke nuova notizia su questo Hidden and Dangereus2 dato ke io lo aspetto dall'uscita del primo episodio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
penso proprio di si!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
|
Quote:
A qualcuno magari non sarà piaciuto per via degli scatti e della scarsa ottimizzazione per determinate tipologie di hw (anche se a me andava fluido con una gf2mx)ma io lo reputo un ottimo motore,ambienti vastissimi e ultradettagliati e una libertà d'azione praticamente assoluta.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.