|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
IL SONY DRU500 MI HA VERAMENTE STUFATO!
Scusate, ma non ce la faccio proprio più: farò causa alla Sony e chiederò che venga tolto definitivamente dal commercio.......
Non si possono aprire 10 topic al giorno per sapere dove trovare il sony, per chiedere come và, se fà questo, se fà quest'altro, se lo fà bene, se lo fa male la sera ma bene la mattina presto, se cambiano i modelli o solo il firmware, se ci si può fare il caffé o meno..... Direi che sarebbe il caso di ripristinare l'abitudine di leggere in giro e di partecipare alle discussioni già esistenti ed aprirne nuove solo se si tratta di problematiche diverse e particolari Ai tempi dell'uscita di Yamaha F1, stessa storia, ma furono chiusi diversi topic Adesso ho intenzione di usare lo stesso metodo, perché mi sembra troppo facile arrivare, scrivere le domande e poi collegarsi il giorno dopo per vedere se qualcuno si è preso la briga di rispondere Lo stesso vale per CDR e DVDR o RW che siano: adesso sarà il caso di smetterla di porre domande "Qual è il migliore?" Vediamo di leggere quello che c'è già scritto e poniamo solo eventuali quesiti specifici Per i dischi poi.... lasciamo perdere, nonostante tutto, almeno uno al giorno c'è... Spero in una vostra collaborazione Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Oh, ma guarda, il DRU500 è stato effettivamente tolto da catalogo sul sito della Sony. Eh, ammettilo che hai dei ganci molto in alto.
Comunque sono daccordo con te. Ora apro subito un topic di riferimento nuovo nuovo sul suddetto master...... ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Lecco
|
OK hai ragione ....ma dimmi dove lo trovo?????
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Mi unisco all'appello di MM: ragazzi, cercate di usarla la RICERCA che c'è apposta. Grazie a tutti per la collaborazione, ed un saluto speciale a MM ![]() Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: IL SONY DRU500 MI HA VERAMENTE STUFATO!
Non è che sei della concorrenza???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
Io poi l'ho comperato questa mattina... Ma chi ha messo in giro questa voce? Ciao Fogman |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Silverman ti hanno chiamato in causa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ora vediamo se riusciamo a trasformare anche questo nell'ennesimo topic in cui si parla del Sony.....
![]() Se lo fate, non banno ne' sospendo nessuno..... vengo semplicemente a trovarvi personalmente a casa, per chiarirvi direttamente il mio punto di vista! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Re: IL SONY DRU500 MI HA VERAMENTE STUFATO!
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
MM credi che questa sia l'unica sezione presa di mira dai Lamer?
![]() Che tristezza e pensare che 2/3 anni fa HWUpgrade era un forum tanto serio e professionale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non ho capito perfettamente l'ultimo intervento, comunque non credo niente: solo che se parliamo di un argomento che interessa molti, allora è ovvio che le discussioni si moltiplicano, ma a tutto c'è un limite...
Quando si leggono per decine di volte le stesse domande, allora viene la tentazione di chiudere.... Poi magari è una arrivato da poco e ci si perita un po'.... Quello che vorrei ottenere è un aumento della partecipazione, leggendo i topic già scritti ed una limitazione di topic sempre sullo stesso argomento che poi occupano spazio e basta.... e poi alla fine non ricevono risposte Se ottengo questo, anche in parte, evito di usare i lucchetti, cosa che mi fà veramente piacere (evitare, intendo ![]() ....anche perché i lucchetti di una certa qualità costano! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi scrivi il LINK esatto dove l'hai comprato? Così la notizia non è solo fumo negli occhi. GRAZIE!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
OK , lasciamolo cadere.....
Spero che sia servito a qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Latina
|
DOVE LO AVETE COMPRATOOOOOOOOOO??????????????????
DOVE????????????????? ![]()
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
MINCHIA, MIO CUGGINO MI HA REGALATO IL SONY DRX500 !!!
POCCOTTIAZ, CE L'HO, CE L'HO, CE L'HOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GODO COME UN MAIALEEEEEEEEEEE !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quello però è il DRU500UL (esterno) e se ne trovano abbastanza.....quello introvabile è i DRU500A (interno).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
SONY DRU500
Madonna, come sei difficile, ero così contento che mio cuggino mi aveva regalato quello per lavorare col notebook !!!
Quello interno qui a Catanzaro si trova facile, io ce l'ho da 2 mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
il mio compie esattamente oggi 2 mesi, fai meno lo sborone
![]() ![]() ![]() Cmq l'estetica è davvero bella ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: SONY DRU500
Quote:
Mitico!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.