|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Blender 2.27 e Localizzazione in italiano
Ciao a tutti
e' disponibile la nuova versione di Blender 2.27 con nuove features e la localizzazione in italiano dei comandi e tooltips realizzata con il contributo degli utenti del forum di http://kino3d.com potete scaricarla da qui http://www.blender3d.org/Download/ Blender e' completamente gratis e opensource e esporta grazie a uno script il rendering con Yafray http://www.yafray.org il primo motore di rendering GI e HDR gratuito e Opensource potete trovare lo script per l'export sempre su kino3d.com grazie della attenzione ciao kino
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Gran bel lavoro ragazzi! complimenti!
se avessi piu tempo mi ci dedicherei felicemente a Blender |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao
Grazie pensavo che non interessasse a nessuno attacco uno shoot, non si sa mai dimenticavo di ringraziare anche Serafix che, anche se poi ha dovuto rinunciare per il troppi impegni di lavoro, aveva dato la sua disponibilita' ad aiutarci e Serafix e' un Maxista ciao e grazie kino ps. il cambio della lingua e' dinamico
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao kino, complimentissimi a te e tutti gli utenti che hanno contribuito alla translation
alla prossima ciaoz
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao Kino, complimenti per tutto (da MakeHuman a Yable alla localizzazione di Blender)... Visto che hai aperto il thread... Che fine hanno fatto gli Appunti su Blender sul tuo sito?
bye, ::mjk:: |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ciao Serafix
Grazie , è stata dura sono circa 32000 linee e non è ancora finita fai un salto a trovarci ogni tanto mjk gli appunti hanno solo cambiato posto e sono sul forum , ma è segnalato dovevo liberare lo spazio nel database e ridurre il consumo di banda per il MakeHuman Contest next on your screen ciao kino
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Re: Blender 2.27 e Localizzazione in italiano
Quote:
we we ma questo è SPAM bello e buono!! complimentoni cmq, davvero un lavoro ben fatto
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ciao kino, prometto di farmi vedere + spesso
purtroppo ultimamente sono intasato di lavoro. mi sto preparando ad una serie di trasferte a presto. ciaociao p.s. ho aggiunto un'immagine in signature. dategli un okkio
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.kino3d.com/forum/viewtopic.php?t=631 Trovo solo il link a blenderRapido.pdf: sono quelli gli appunti liberi? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Grazie Tetrahydrocannabin
Lo spam non e mai gratis questo si cavoli mjk hai ragione devo aver configurato il forum per il download del file solo agli utenti registrati provvedo subito, io loggandomi automaticamente non me ne sono mai accorto ma perche nessuno me lo ha mai detto ???? grazie per avermelo segnalato mjk scusate kino
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Grazie a te per l'ottimo lavoro che stai facendo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
E ora che ho scaricato gli appunti e ho dato loro una prima occhiata...
Ancora piu' grazie! Grande lavoro! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie a te adesso si vede ciao kino
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.