|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Hobbyville (Contea)
|
CF da 256 MB.....
...ciao, mi consigliate una CF per la mia Nikon Coolpix 885
![]() ![]() come prezzo non vorrei spendere + di 100 eurozzi ![]() TNX ![]()
P4 North 2.0 ghz_asus p4s533-e_768 MB kingston DDR 266 mhz_Sapphire Ati radeon 7500_hd 40 gb Seagate Barracuda ata 133_Dvd samsung 16X_Mast. Btc 24 10 40_Monitor 15' LCD 1024X768 at max 75Hz....sob sob |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
prendi una transcend, le più veloci
![]() dovrebbero costare circa 80-90euro + sped dagli australiani...
![]() |
#3 |
Member
|
...su un sito australiano ho trovato la CF Transcend Ultra 30x da 256MB a 143$ australiani (80€) comprese le spese con quaste caratterisctiche:
- Built-in dynamic defect managment and error correction technology. - Type I Compact Flash card - 5 year factory warrantee (warrantee card included in retail packaging) - Sustained write: 30 TIMES - 4.5MB/Second - Sustained read: 7.62MB/second - 28 times - 30X ULTRA PERFORMANCE - Compact Flash Card with enhanced speed Secondo voi ha il conteroller interno in modo che venga riconosciuta come un HD esterno? Procedo con l'acquisto? mi confermate che con la Nikon 885 è perfettamente compatibile ![]() ![]()
P4 North 2.0 ghz_asus p4s533-e_768 MB kingston DDR 266 mhz_Sapphire Ati radeon 7500_hd 40 gb Seagate Barracuda ata 133_Dvd samsung 16X_Mast. Btc 24 10 40_Monitor 15' LCD 1024X768 at max 75Hz....sob sob |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
[quote="Brodo_Babbins"]
Secondo voi ha il conteroller interno in modo che venga riconosciuta come un HD esterno? quote] ma mi sbaglio o la CF non centra un tubo con il controller? dipende dal lettore collegato al pc, come è stato sviluppato.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
Le CF sono già compatibili con lo standard IDE. Basta avere un cavo o adattatore opportuni...per collegarla direttamente alla mobo su una porta eide. .....se è questo che intendevi.
In tal caso viene riconosciuta in tutto e per tutto come un HD. Certo perdi la possibilità di inserirla a caldo come con i lettori usb....ma hai altri vantaggi : formattazione ed eventuale boot senza problemi...velocità etc.... Se peò l'unico uso che ne farai è quello per lo storage di immagini....il lettore usb è indubbiamente più comodo. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
....io volevo saxe se collegando la digitale al PC con la CF Transcend questa veniva riconosciuta come un'unità esterna rimovibile (per es. "E:")
xchè io attualmente per scaricare le immagini sul pc con la CF della Lexar da 16MB (quella in dotazione) non uso programmi particolari ma collego il cavo usb ed "esploro" la CF come se fosse un HD esterno!!! ...e da quanto mi è stato detto ciò si può fare xchè all'interno vi è un controller ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Di solito è così... io con la mia digitale vedo un disco rimovibile F:
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
non trovo + il link del sito australiano... chi mi manda un pvt?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se lo fai già, lo fai anche con qualsiasi altr CF
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.