|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Scheda USB Trust Problemi
Ciao ho una scheda PCI USB della Trust con due porte
la inserisco nella SM, Windows 98 la riconosce installando i drive del Chip e quello per l'Host ma poi mi da un errore "periferica sconusciuta" che non risco a installare...e infatti le porte non funzionano! Come faccio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Ciao,
-io penso che deve essere un problema di 'risorse';prova a disabilitare qualche periferica-per es.la LPT1 o una COM-e vedi se il conflitto si risolve una volta che hai liberato qualche risorsa di sistema -se il conflitto è invece dovuto ai driver non riconosciuti deve essere invece windows98 che ti sta facendo uno scherzetto... ![]() -un ultimo accorgimento:nel BIOS è tutto ok nella configurazione delle periferiche? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
Ciao,
-io penso che deve essere un problema di 'risorse';prova a disabilitare qualche periferica-per es.la LPT1 o una COM-e vedi se il conflitto si risolve una volta che hai liberato qualche risorsa di sistema -se il conflitto è invece dovuto ai driver non riconosciuti deve essere invece windows98 che ti sta facendo uno scherzetto... ![]() -un ultimo accorgimento:nel BIOS è tutto ok nella configurazione delle periferiche? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Capito
Grazie ma ho capito
la scheda è compatibile solo con SM tipo PCI 2.1 o superiori mentra la mia è più vecchia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.