|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Chi le ha viste ? -OpenGL- Wanted !!
Mi chiedevo per quale motivo mentre le directX 9 le trovo ormai anche con il CD in regalo nel fustino del detersivo, sia invece così difficile trovare l'ultima release delle Open GL.
Per fare un esempio pratico, stò giocando a Serious Sam - The first encounter con le vecchie open GL installate insieme al gioco e con i dettagli al massimo gira che è una meraviglia, invece con le directx9 mi scatta. Neanche le varie riviste specializzate in videogiochi oppure Chip e PCWorld inseriscono queste favolose librerie grafiche ai loro cd. Di scaricarle dalla rete per chi ha un 56 K non se ne parla, sono circa 88 Mb di roba, non mi basterebbe una giornata, Insomma, non riesco a capire perchè insieme a programmi shareware e freeware di ogni tipo e spesso anche inutili non vengano anche allegate queste librerie fondamentali.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Cioè cioè non ho capito... ci sono delle open gl da essere scaricate che migliorano le prestazioni nei giochi???? DOVEEEE????
ps: ho xp ma credo che non ha mai scaricato queste librerie negli aggiornamenti automatici
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Le openGl sono librerie grafiche soggette ad aggiornamenti esattamente come le direct X.
Dai un'occhiata qui www.glsetup.com
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Non mi sembra molto aggiornato....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
le open GL più aggiornate sono inserite dal produttore delle skede grafiche nei suoi driver
bYeZ!
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
le open lg sono oggi imlementate nei driver ad esempio nei deto...nelle sk.video di un po' di tempo fa nn era così...la voodoo3 aveva bisogno pre far andare i giochi in open gl di open gl a parte..perkè nn eranpo incluse nei driver...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stà cosa la ignoravo completamente. :o
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.