|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Recupero dati su HD
Ho un problemone: ho, per sbaglio, cancellato un volume spannato su due dischi dinamici fatti con WinXp con sopra 8 Gb di film.....
Qualcuno conosce un programma per recuperare i dati, escludendo il fatto di portarlo in assistenza di società tipo l'Ontrack? Grazie
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
pc inspector file recovery...
oppure easy recovery pro che ti permette di ripescare i dati da una partizione formattata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
pc inspector file recovery...
oppure easy recovery pro che ti permette di ripescare i dati da una partizione formattata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille, ora li provo, però se l'installazione è fatta con Windows installar, purtroppo non mi funziona (...si, lo so, devo reinstallare il SO, però volevo aspettare un altro pò).
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Anche Get Data Back
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Alla fine ce l'ho fatta!!!!
Il programma che ho usato è R-Studio, è spettacolare, ti permette di ricostruire virtualmente qualsiasi tipo di raid perso (nel mio caso volumi spannati su più dischi) e riprenderne il 99% dei dati persi. Vi dico solo che sono riuscito a riprendere dei film in divx che sono molto delicati....... Se vi server, poi, vi posso dare un link.............. Ciao e grazie comunque dei consigli!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Felice che tu abbia risolto
Ho apportato una piccola modifica: certe cose troppo esplicite è meglio evitarle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.