|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
aiuto problema epox 8rda+ nn fa' il boot ***urgente***
ragazzi ho un grossisimo problema con la sk in ogetto riesco a caricare il dio ma nn riesco a fargli fare il boot ne da hd na da cd
io ho un 1700+ e 256 corsair LL a 333 il problema si e' verificato dopo un riavvio della macchina il bios e' quello di serie ...... come mai mi ha fatto questo brutto scherzo???? come posso fare? la ram la cpu e l'ali sono funzionanti provati sopra un 'altro pc Aiutooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Aiuuuuuuuuutttttoooooooo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Resetta come il CMOS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
nessuno mi sa' aiutareeee
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
controlla i cavi degli HD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Albenga (SV)
|
ciao,le tue ram serie xms ll non sono compatibili con rda+,nel senso che è necessario utilizzare un bios fatto apposta per le corsair che trovi su amdmb.com
per far ripartire la scheda basta che utilizzi un banco di normali ddr pc266 e tutto torna come prima. potrai rimettere le tue corsair nouvamente ma ti consiglio di utilizzare il bios che ti ho detto altrimenti oni volta che imposti overclock troppo forte ti tocca reinserire il banco ram normale. il problema deriva dal fatto che dopo aver resettato cmos la mobo reimposta valori di ram e cpu molto cautelativi che non piacciono alle corsair,abituate a volare! saluti
i7 3770k@4600mhz, asrock z77 fatal1ty professional, Phanteks PH-TC14PE_RD, 16gb ddr3 2133mhz g.skill ripjaws z, 2 gtx670 OC sli Gaming Notebook: GX660R i7 940XM@3000, 8gb ddr3 1333mhz HyperX, hd7970m 2gb ddr5, ssd corsair force 3 240gb Pcars:Roberto Bertomanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Dai una occhiata qui: http://www.oclabs.com/particles.php?docid=387[/url]
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.