|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pordenone
|
DUbbi su configurazione ABIT IT7 Max2 V.2.0
Ho abbinato la mobo con un p4 2.53 ram cas2 e due harddisk provvisori maxtor plus 8 (in attesa di due wd da 8mb di cache).
Allora ho qualche dubbio: 1) RAID:ho impostato il raid 0 mettendo i due hd master su canali ide separati ed ho impostato il block size a 2mb (prima lo avevo a 64k ma winxp era lentissimo e si bloccava...). Però anche adesso è lento nel boot sopratutto poco prima di apparire la schermata di winXP perr scegliere l'utente e resta per un po' schermo nero e noto che il led hd resta acceso per un po'. Mi chiedo se è normale o se è colpa dei 2 hd non molto brillanti. Poi mentre lavoro le cose vanno meglio. 2) L'AUDIO:: la mobo ha AC97 Avance 6 canali. Ho quattro altoparlanti collegati li ho attaccati come spiegato e nel test fatto con il prog di impostazione dell'audio funzionano tutte e 4 le casse, ma mentre gioco o ascolto musica funz solo le anteriori!! Come mai? sbaglio qualcosa? AIUTATEMI!! Per il resto la mobo è FANTASTICA (a parte il prezzo... ![]() Ah, dimenticavo tutto il PC è aggiornato con gli ultimi drivers e bios. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ciao.
hai fatto dei benchmark? sia con i maxtor e WD? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.