|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
Chi mi trova un logo....
Sono in procinto d effettuare il taglio al pannello destro del case...
Il disegno ke avevo scelto è quello biohazard http://forum.hwupgrade.it/download.php?id=9622 Cercavo una foto migliore come qualità... Mi va bene qualsiasi genere d formato (gif,jpg)... il custom shape d Photoshop sarebbe il massimo... L'importante è ke sia d ottima risoluzione (almeno 800x600)... Vi attendo numerosi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ti va bene il logo in EPS?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Anch'io tempo fà ho fatto una ricerca per il logo della biohazrd da aerografare sul mio case, ti allego uno zip con 3 file in vari formati.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
grazg grazie...
sono ottimi... smart il tuo è eccellente... P.s. il migliore, secondo me, l'ho trovato io... ma è un wallpaper... http://www.themexp.org/view_info.php?id=94 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
mazza ke figo il wallpaper..
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non riesci a realizzarlo con carta e compasso?
Sembra abbastanza semplice... ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
vorrei anche io quelle immagini, potete postarmele?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Per Schummacherr:
si infatt... è diventato ufficialmente il mio wallpaper da un paio d giorni... mi sa ke dovrò prendere da li il logo... ha dei particolari ke ne rendono la migliore scelta x il taglio... vi aggiornerò quando avrò concluso... anke xkè mi c vorranno almeno 3-4 ore x tagliare tutto. Mi spiace soltanto ke questo taglio non avrà un bell'interno visibile in quanto starà dal lato della mobo... Ma kissenefrega! Sono un tossicodipendente da modding!! Per Kardo: Ma ki me lo fa fare? E poi dovrei trovare il compasso... i tempi della sQuola e del compasso sono passat da tempo... al massimo potrei prendere i fondi d bottiglia x fare i cerki! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.