|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
appena acquista...sapphire 9500 pro
ho appena acquistato e montato la sapphire...
però ho un dubbio .. in giro avevo visto solo la versione rossa con ventola della sapphire...io la ho con il pcb nero e ventola classica con la scritta ATI ... le ram sono in linea da 3.3 ns ... !!! come mai è diversa da quelle viste finora???? e poi ... che driver installo ??? 3.2 o gli omega ??? per OC va bene il programma che mi è uscito con la sk video ??? mi pare si chiami READLINE ... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Come dissipatore quello sapphire è + carino, ma quello ati mi sembra migliore, ho mandato in garanzia una 9500pro e me ne hanno rispedita (dopo non poco tempo) una con il dissy ati (però è rossa), per i pcb ed i dissy usano quelli che hanno a disposizione, sapphire è un'assemblatore così come hercules, usano ciò che hanno a disposizione sul momento per far fronte alle richieste di mercato, tempo fa giravano delle hercules 9700 pro con pcb rosso...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mmmm ok ho capito...
e x i driver ? cosa mi consigli? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
I catalyst 3.2 ufficiali Ati.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho provato il prog per OC che mi è uscito con la sk ... ma appena provo a cambiare le frequenze il pc mi si riavvia ... devo cambiare bios ???
e allora xche me lo mettono con la sk sto programma se non lo posso usare ??? MAH ! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si, devi cambiare bios
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.