Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2003, 22:45   #1
Farna
Member

L'Avatar di Farna

Iscritto dal: Nov 1999
A7N8X Problemi

Quello che sto per scrivere è aihMé vero...

Ho comprato oggi un Antec True control (prima avevo un Codegen 300W), senza attaccare anche il regolatore l ho attaccato sul mio pc (sul manuale dicono che si può utilizzare anche cosi). Accendo e non vedo un tubo sullo schermo

Il mio thoro è un 1700+ che ad aria prima arrivava tranquillo a 2000 (200*10).
Spengo e riaccendo e imposto la velociatà di default, parte tutto, ma la mia soddisfazione come vi potete immaginare era sotto zero
Uso un pò il comp e successivamente lo riavvio per reimpostare la frequenza usuale di 2000 Mhz.

Morto, il mio pc è morto!!!!
Non capisco cosa diavolo sia successo alla scheda madre.

Ho provato a fare il clear della CMOS, ma nulla!!!

Casualmente avevo altri pezzi (A7N8X) che sto assemblando per un amico, travaso il tutto e stupore, va ma con questo modello un pò più sfigato, non arrivo a 200 Mhz di FSB, neanche a 200 * 7.5!!

Allora mi spiegate il connubio ali nuovo mobo rotta??
E poi io ingenuamente pensavo che a 200 Mhz di FSB queste NForce2 andassero tutte, almeno quelle di marca!

Ragazzi da Syspack quanto aspetterò per avere un cambio (ammesso che la cambino!!)

Non c'entra molto ma volevo dirvi che assemblo da 5 anni (come hobby per amici) e non mi era mai capitato di buttare una mobo così.

C@..O che sfiga!!!!

Grazie
Farna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2003, 22:59   #2
masocco
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
esprimo cordolio ed auguro una pronta sostituzione

lol ma caspita che sfiga

Old 11-04-2003, 23:05   #3
MrPinco
Senior Member

L'Avatar di MrPinco

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
La vedi la mobo in sign?

Morta! più o meno come la tua, inspiegabilmente, avevo due thoro B 1800+ da provare per scegliere il migliore, monto il primo e ottengo velocemente massimo un 200*10.5 @ 1,65V, scollego tutto, monto il secondo, buio completo , provo tutti i pezzi su una ECS K7VTA3 con cui devo assemblare una macchina, funziona tutto, solo la mobo è morta!

Solo che io sono più fortunato di te, non l'ho presa da sysp@ck, ma da it-p@int, e me la cambiano sicuro.

Cmq se qualcune sa sare una spiegazione...

Ora mi tocca ricambiare la sign...che due palle!
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper
MrPinco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2003, 23:07   #4
masocco
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: vicenza
dovrebbe essere la solita storia del cool boot ma nn l'ho capita bene neanche io
c'è un 3d che ne parla è di questi giorni
Old 11-04-2003, 23:25   #5
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Da syspack te la dovrebbero cambiare senza problemi.

Buona fortuna....
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2003, 09:59   #6
Farna
Member

L'Avatar di Farna

Iscritto dal: Nov 1999
Portata assistenza Syspack

Allora ragazzi la scheda madre sta da Syspack.
Ho spiegato anche a loro l'accaduto e con molta calma gli ho anche detto che a occhio e croce la scheda non va come dovrebbe.

Gli ho anche chiesto se possibile avere in sostituzione una NF7 rev 2.0, mi ha detto che potrebbe essere possibile..... la volgio!!!

Ragà per ora Higor (il mio comp) è fermo e non posso più prendere mazzate su Battlenet a War3

Ciao

Fatemi sapere se avete avuto problemi simili....secondo me è una cosa molto grave....
Farna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian