|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
problemi nel registrare divx su vhs..balla tutto!
Salve ragazzi,il problema è "semplicissimo" :/
Collego pc a tv e vedo divx perfettamente. Da qualche giorno ho sentito la necessità di registrarli su vhs in modo da poterli vedere anche in camera mia dentro al letto ![]() Problema?L'immagine registrata è pesantemente distorta...in particolare il video balla senza sosta! Il collegamento al 99% è giusto ma ve lo dico per levarmi il dubbio: collego i 3 cavi (audio rosso/bianco + video giallo) ad un adattatore scart (tipo quello della playstation) che poi metto nella scart del videoregistratore in alternativa,pensando che fosse l'adattatore,ho collegato i 3 cavi direttamente all'entrate frontali di cui dispone il mio videoregistratore Risultato identico. Aiuto! :°°° Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
io faccio 2 ipotesi:
1) l'uscita video ha la protezione macrovision attivata e ti sballa la registrazione su vhs 2) l'uscita video è impostata come NTSC (standard usato in usa e giappone) anzichè PAL. in questo caso dai una guardata nelle opzioni avanzate della scheda video (nelle proprietà dello schermo)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
eccomi qua
![]() grazie per la risposta,cmq: ipotesi 1 scartata--> ho provato a registrare semplicemente il mio desktop e balla ugualmente ipotesi 2 idem--> è stato il primo tentativo che ho fatto (ho selezionato sia PALB che PALG ma niente) Detto ciò....voglio piangere ![]() Scherzi a parte ho qualche dubbio....mettendo i detonator 43.45 non vedo più nemmeno l'uscita tv e mi tocca rimettere i 30.82 8questo con XP) che sia un problema di driver o uscita tv...? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.