|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Sicilia
|
Reagenti all'UV
ragà scusate... conoscete qualke cosa ke reagisca all'UV?
Cioè mi spiego: so ke vendono le boccettine di colore reagenti all'UV per il modding... ma quello ke kiedevo io era se esiste un qualcosa di + economico per illuminare un case con UV!! Ho trovato il post in cui si dice ke le penne BIC"fluo" reagiscono in maniera strepitosa all'UV http://metku.net/index.html?sect=view&n=1&path=mods/uv_drawing/index_eng Secondo voi "funge" veramente questo metodo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Si, funziona, ma poi devi stenderci il lucido sopra, altrimenti come ci passi il dito si cancella tutto!
Ciao! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
funxiona funxiona vai tranquillo
io nn riesco a fare una foto degna di sto nome ,am ti assicuo che fa la sua porca ficura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hehehehe
![]() Ma gli hai messo il lucido oppure hai usato i semplici pennini della BIC e basta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
metà e metà
![]() ![]() quindi,conclusioni, se hai fretta fretta passaci il trasparente, ma cmq aspetta sempre almeno 5/10 minuti che l'inchiostro gel si secchi e poi procedi col trasp oppure la fai e poi la lasci a riposare tutta la notte , quando ti alzi dovrebbe essere pronta per il montaggio ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
ooookkk.. sperò di provare al + presto
![]() aspetto solo ke mi arrivino i 2 neon UV e poi spero di riuscire a farvi vedere il mio primo e modestitssimo modding ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.