|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
modem adsl ericsson HM120dp problemi di sconnessione
da quando ho preso alice adsl e mi è stato mandato questo modem in dotazione ho il seguente problema chiaramente ignorato da telecom italia:
il modem si allinea,sembra installato correttamente,si connette ma quando apro piu' pagine in breve tempo,oppure cerco di fare altre cose come masterizzare un cd e allo stesso tempo rimanere connesso la connessione salta,in maniera "strana"... ossia,rimane connesso ma non riceve piu' dati dal computer remoto e finche' non resetto e riparto da capo non mi lascia piu' riconnettere...qualcuno puo' aiutarmi con questo preblema? pensando che fosse l'alimentatore l'ho cambiato (sono passato a un alimentatore da 230w),ho cambiato i driver,ho disattivato la funzione del risparmio energetico...ma il problema rimane... la mia configurazione è ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
molto strano, ho il tuo stesso modem da luglio 2002 e nonostante sia sempre connesso e in scarico
![]() prova a recarti in un negozio 187 e parla con un tecnico del negozio , forse è un problema semplice |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ma che computer hai?e l'alimentatore?io pensavo infatti fosse un problema di alimentazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Quote:
da luglio a oggi ho sempre un xp 1700 con 1.5 Gb di ram , l'ali è un 450W , ma non c'entra , con un 300 funzionerebbe lo stesso , ho visto funzionare quel modem adsl con un celeron 600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
io ho messo oggi un alimentatore a 230w non è che è troppo poco?altrimenti che altri problemi ci sarebbero?driver?ne ho provati...linea telefonica?non credo perchè se scarico e basta la connessione mi dura anche tre giorni di fila...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.