|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
x acquisizione video
Ciao,e' la prima volta che posto qui in editing video,ho comprato oggi una scheda firewire e con i relativi cavi,ho una videocamera della samsung
vp-d65 digitale,ho collegato il tutto e funziona,funziona anche da webcam ma la qualita fa schifo e poi si spegne ogni 5 minuti da sola,ho provato a acquisire con pinnacle 7 ma il risultato non cambia,immagini pessime con tante righe verticali,ho provato a denterlaciare con virtualdub ma cambia poco,forse e' la mia telecamera, il cavo oppure la scheda? Sono nuovo di editing video e ne vorrei capire di piu',forse devo settare meglio qualcosa oppure devo scaricare dei driver?(win xp la vede senza problemi). Grazie. Ciaozzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Siete grandi complimenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Roma
|
non so potrebbero essre piu fattori.
se ai un amico con una configurazione del pc diversa dalla tua che usa studio 7 collegaci la tua videocamera e vedi come va'. se va' allora potrebbero esserci delle icompatibilita' con la tua scheda di aquisizione.. ciao e facci sapere
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.