|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
DVD su Cdrom non divx
Come da oggetto sono riuscito senza utilizzare nessun codec di compressione (divx,Xvid) a portare il DVD di Gossipo su due comunissimi CD-Rom, non so se gia qualcuno ha fatto cio', ma io la trovo una cosa molto ma molto interessante, aspetto commenti e opinioni magari poi vi diro' cosa ho fatto esattamente, non sono un grande esperto ma credo sia, ripeto, interessante parlarne.
Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Verona
|
Non capisco cosa intendi dire
Vorresti dire che hai preso i file vob e ifo e li hai messi su 2 cd Prova a spiegarmi meglio Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Udine
|
mmmmmmmmmmmm
Visto che il dvd e' costituito da stream mpeg2, i quali occupano un disastro di spazio, l'unico modo e' ricomprimere i flussi video (e qualche volta anche quelli audio). Un cd da 700 MB che contiene un flusso mpeg2 a 6500 kbit/s e uno audio a 384 kb/s, puo' tenere 833 s di filmato cioe' all'incirca 14 minuti. Non capisco percio' cosa intendevi dire con il tuo mess. Ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Re: DVD su Cdrom non divx
Quote:
Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: DVD su Cdrom non divx
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Johnny2k, rispondi!
Facci capire, sono due giorni che tento di interpretare il tuo post e non ci riesco... Saluti, CappelloPower
Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti Amnesty International | Emergency | Medici Senza Frontiere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.

Un uomo che non si interessa dello Stato non lo consideriamo innocuo, ma inutile.Pericle
Con los pobres de la tierra, quiero yo mi suerte echar. Jose Marti