|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
[Milano] Videocamera Digital8 Sony DCR-TRV 130E nuovissima
Acquistato tutto a giugno 2002 : pensavo di avere tempo x usarla .. invece.. l'ho accesa forse 10 volte!
Le caratteristiche andate in questa pagina: http://superluca80.supereva.it/sony_trv130.htm?p Includo anche il software Pinnacle Studio Dv 8! Prezzo totale 480 Euro Non trattare per favore... ci smeno già 250 Euro in 8 mesi... senza averla usata Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
forse un amico è interessato...
c'è garanzia? presso il negozio o presso la sony?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non riesco a trovare un link, che non sia il tuo...
magari per avere un riferimento per il prezzo...
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Garanzia
Certo, garanzia in qualsiasi centro di assistenza Sony.
Per la cronaca ho filmato un pomeriggio con gli amici appena comprata. Una cena al ristorante con amici di Internet. La mia auto appena comprata. La sera di ferragosto al mare. Una sera al mare a casa di amiche. La mia auto dopo che ho cambiato i cerchi. STOP CI SONO ANCORA DEI PEZZI IMBALLATI: NON HO LETTO A COSA SERVANO Ora, a distanza di 8 mesi mi guardo in tasca e dico "cazzarola però..." , sento di aver commesso un errore. Quindi ho pensato di mettere l'annuncio pensando che, se avessi trovato una persona seriamente interessata, avrei avuto da offrire un prodotto di fatto nuovo e ad un prezzo validissimo. Sì perchè le videocamere digitali "costano". Non ne producono videocamere digitali "economiche" da 200-300 Euro... costano e stop. Quindi una persona che non vuole spendere un patrimonio... può averla spendendo molto meno... e sta comprando qualcosa di assolutamente nuovo... se avete la possibilità venite pure a casa mia e provatela. Vi offro il caffè, vi fate un paio di riprese e se vi piace la portate via -> altrimenti mi pagate 1 Euro x il caffè Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
A giugno costava 650 Euro in offerta da MediaWorld
Ora sarebbe 550-580 Euro credo. Ma è fuori commercio... In più c'è Studio 8 della Pinnacle Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Ritiro a mano (cosi mi fai vedere come funziona) pagamento in contanti. Ora cerco un po' di link. Lasciami il tuo numero in pvt, stasera ti chiamo. Ciao, EvilBoy
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ci sarebbe una coda...
posso far ritirare a mano, se necessario
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Monza (MI)
|
OPS...
Hai ragione, Sorry. Ora che ci penso forse si tratta di una spesa eccessiva... se ci ripenso ho cmq il tuo numero, scusa il disturbo, ciao, evil.
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per curiosità vi ricordo che ha la funzione "foto"... che ho scoperto il mese scorso Ecco allegata un'immagine prelevata dalla videocamera e salvata in formato digitale
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
il mio amico ancora è non rintracciabile, ma conto in qyualche modo di poter risolvere...
ti rompe se mantengo la coda per un paio di giorni (anche il tempo di farci ragionare sopra lui) e poi eventualmente la mia prenotazione la fai decadere? grazie e ciao
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Fai, fai... se servono info ti mando in Pvt il mio numero di telefono
Ciao Luca |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Ovviamente ho tutti gli imballi originali, scatola, cavi, istruzioni, pezzi ancora imballati
Luca |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: [Milano] Videocamera Digital8 Sony DCR-TRV 130E nuovissi
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Re: [Milano] Videocamera Digital8 Sony DCR-TRV 130E nuovissi
Quote:
Anzi, inclusa nel prezzo anche l'unica cassetta Digital 8 che ho preso... Nemozx hai un Pvt Ciao Luca |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
l'amico lascia, no money this time
avanti gli altri
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Ok Felipe pazienza... dovessero tornargli money io sono qui
Luca |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Uppete!
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
Voilà
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Rifunzia il forum!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.