|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>Aiutatemi vi prego ...LA SFIG@ mi perseguita!!!
>>Sono l'essere più sfigato del pianeta, tutte a me capitano le cose più strane ...la ram è impazzita ...sempre che dipenda da lei!!!
>>con calma ...vi spiego!!! ...sta sera dopo aver tenuto il pc sempre acceso come sempre mi metto a lavorare con photoshop ma mi accorgo subito dell'incredibile lentezza, persino nel caricamento del software ...è lentoooo, incredibilmente lento!!! >>al che riavvio controllo ipostazioni da bios e sembra tutto ok, torno in win ma nulla di fatto. così ho provato a far partire super pi 1m e tra un'iterazione e l'altra impiega circa 8s ...non vi dico quanto ha impiegato a farlo tutto perchè è un'umiliazione per me e per il mio thoro @2100mhz in questo momento. >>testo con sandra ed ecco il tr della ram @166DDr 333 ![]() >> ...e notare che la ram viaggia @333 da quello che indica sandra, ma praticamente è impazzita sembrano pc100 ...ma nemmeno!!! >>COSA é SUCCESSO, stamattina funzionava tutto a meraviglia!!! ....e poi la sfiga ci si mette sempre contro: mi capitano ste rogne sempre il sabato sera!!! fuck!!! >>ho provato a cambiare posto al modulo di mem, ma la storia persiste ...ma mi viene pure un dubbione: visto che il pc funziona e pure la mem anche se lentissima ...può dipendere dalla mobo??? >>vi prego aiutatemi, mi basta un conforto, una pacca sulla spalla ...giusto per passare la domenica, Lunedì mattina sarò di fronte al mio rivenditore con ram e mobo in mano!!! ...per fortuna è tutto in garanzia ..e le mie kingston lo sono a vita!!! ...a proposito la mobo è una epox 8k5a2+, kt333 ...vedi sign.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
>>ovviamente a nessuno sarà mai capitata una cosa simile ...ma almeno ditemi che ne pensate!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
>>proprio non interessa a nessuno!!!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Una bella pacca sulla spalla
Comunque se sono + moduli di ram prova a toglierne uno e lasciarne solo uno. Mi è successa una cosa del genere sul vecchio PIII e il problema era un modulo di memoria rotto, WinXP impiegava 15 minuti a caricarsi e 10 ad aprire il menu avvio (e sono tempi reali , non sto scherzando...) Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
>>grazie!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io farei un bel reset del bios togliendo la batteria dalla mobo e proverei a settare di nuovo tutto correttamente...magari ha scazzato qualche settaggio.
Oppure la ram è cotta ed è da sostituire
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
>>Grazie AnonimoVeneziano e R@nda!!! ...vi ringrazio per l'interessamento!!!
>>...mi hanno fatto notare (Alkemix su pcTuner) come la t° della cpu fosse sempre molto alta anche durante l'idle e l'uso della cpu e ram al 100% ...insomma un bastardissimo programma in esecuzione di nome winnet.exe era sempre attivo in qualsiasi situazione ed in uso al 100%, conseguentemente la macchina andava come se fosse un 486. >>non sono come dove e quando sto stronzissimo (permettetemelo) softw. sia entrato ...cmq sia ...ORA é MORTO ...NON ESISTE PIù!!! ed fra breve il formattone sarà necessario!!! >>MI SCUSO PER IL DISTURBO E PER LO SFOGO ...spero queste info possano essere d'aiuto a qualcun'altro!!! Grazie!!!! >>ecco la mia ram ..."normale"
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Oh bene hai risolto rimuovendola completamente!
Cmq...bene così.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
pure ioavevo quel file di merd@ si installa da solo kon IMESH!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.