|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
patching riuscita ad ati 9500pro!!!
Ciao poco tempo fa ho postato per chiedere se qualcuno sapeva e conosceva una patch per la 9500pro nn per la 9500liscia!
Ok, mi sono sbattuto un pochino e ci sono riuscito! il mio punteggio e' passato da 4120 a a4259 al 3dmark03,nn e' molto ma e' qualcosa...
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
praticamente la patch in questione e' la stessa patch per le 9500lisce, nate sfigate,a cui nn si possono abilitare le restanti 4 pipeline,che doveva dare cmq un buon incremento delle prestazioni...
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
ma che patch che ha già 8 pipeline attive la PRO??
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dunque, se leggi attentamente ho scritto che nn ho usato la patch che abilita altre pipeline!!dato che e' usata sulle 9500lisce che hanno le altre 4 pipeline veramente danneggiate!
E' una patch che nn so in che modo ottimizza la scheda senza abilitare pipeline!! sto cercando appunto di capire che fa, dato che la ho provata e mi sembra che funzioni! Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
Abilita gli altri 128 bit di bus? No, perchè in tal caso avresti avuto un miglioramento di 500 o 600 punti minimo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
spieghi meglio come funzia sta pach e dove trovarla?
io ho una 9500 pro hercules e volevo vedere se riesco ad ottenere di più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma secondo me hai overcloccato leggermente la scheda ma. se fosse il 256bit vedevi un aumento spropositato del bechmarks
120 circa sul 3dmark 2003 non sono tanti ma sono qualcosa. io però vorrei l'implemetazone a 256bit ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
dunque la scheda era overclokkata nello stesso identico modo sia prima che dopo cioe': gpu 330Mhz e ram 310
la patch io la ho scaricata da qui http://www.maxdownloads.com/~ian/wizzard/ esattamente ho scaricato l'ultima per i catalyst 3.2 per patchare ho usato rivatuner come se stessi facendo la mod della 9500liscia IO NON SO cosa fa ma penso anche io che nn sblocchi il bus!!!!(spero che un giorno si potra' far qualche cosa in proposito!)
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
una cosa la mia scheda e' vista da tutti i programmi(3dmark03,sandra e da risorse del comuper->hardware)come una 9700pro...
magari e' solo una cosa per far contenti gli smanettoni...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
e si aspetta tanto quando saranno finite le scorte poi te lo diranno (forse)
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.