|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Ho bisogno di aiuto!!
Salve!
Ho un problema con Spliter Cell che non sono riuscito a risolvere con la patch. Alla fine dell'addestramento iniziale, mentre carica la seconda parte, il gioco si interrompe e torna alla schermata di Windows segnalandomi il seguente errore: Critical Error General protection fault! History: TraverseBsp <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FLightViewSceneNode::Render <- RenderLevel <- FLevelSceneNode::Render <- FCameraSceneNode::Render <- UGameEngine: ![]() C'è un modo per risolvere il problema?? Grazie a chiunque mi dia una mano! Ah formattare è da escludere perchè me lo fa col computer perfettamente pulito e appena formattato.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Up please
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
non so quanto possa essere valido, ma quando la demo mi dava di questi problemi bastava mettere a risoluzione 800*600 fin dall'inizio, solo che la demo sto problema me lo dava all'apertura del gioco, e solo una volta lo fece anche durante una partita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: Ho bisogno di aiuto!!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.