|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Calabria
|
2000€ e non posso giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() La configurazione è la seguente: Fujitsu Siemens Amilo D con processore Pentiun IV 2.8 , Ram DDR 256 PC 266, scheda video Ati Redom mobile 9000 con 64 Mbyte di memoria tutta sua, Monitor LCD 15 pollici, combocd/dvd/cdrw. Acquisto su consiglio del negoziante il programma di Simulazione "grandprix 3" (visto che non ho esigenze di versioni più recenti e che lo pago il 50% della versione (4). Acquisto un gamepad Tecnologies con funzione vibracall e combatto per poterlo installare con xp poichè i driver forniti non sono riconosciuti. Scarico di driver dal sito tecnologies e forse il tutto funziona. Inizia il gioco, bello, accattivante ma..... durante le fasi di gioco capita che l'immagine si fermi per 3/4 secondi con il volume e i tasti bloccati. Fortunatamente quasi sempre si sblocca da solo. Ritaro la grafica come da manuale gioco, ma il tutto non cambia. Dove è l'inghippo? Nei requisiti chiesti dal gioco il mio portatile doveva essere una scheggia ma mi trovo una cinquecento. Aumento la RAM a 512 Mbyte o perdo solo tempo e soldi' La scheda video doveva essere all'altezza e forse lo è ma perchè questo problema? grazie...................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
a naso il problema mi sembra legato ad un gioco troppo vecchio per un sistema operativo recente come win xp...
prova a fa far partire in gioco in modalità compatibilità win 95 oppure prova a vedere se ci sono aggiornamenti della micropose per GP3 oppure cerca su qualche forum se qualcuno ha problemi simili con GP3. Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Re: 2000€ e non posso giocare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
probabilmente è GP3 ke è un pò vekkio (e anke pieno di BUG) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Dove trovo aggiornamenti GP3?
![]() dove posso trovarli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Re: Dove trovo aggiornamenti GP3?
Quote:
cmq c'à che c'eri ti conveniva metterci 512 di ram. cmq bel pc! magari potessi averlo io!
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ho capito dove si trova il problema
![]() ![]() Uso il gioco con la tastiera del notebook e funziona il tutto a meraviglia. D'ora in poi acquisterò mio malgrado solo materiale Microsoft certificato. Evvivva Billlllllllll |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.