|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bologna
|
Problemi LITEON 165H e DVDdecrypter
Ho appena ricevuto il lettore dvd in oggetto per sostituire il mio vecchio Pioneer 104 che ormai
aveva smesso di leggere la maggior parte dei dvd che gli davo in pasto;ho provato subito a rippare uno dei miei dvd preferiti per verificare l'effettiva superiore velocità di decodifica ma non sono riuscito a portare a termine l'operazione a causa di questo errore: BRUTE FORCE CRACKING FAILED! DEVICE:[1:1:0] JLMS XJ-HD165H CH11 (H) Reason: The algorithms failed ho provato con altri dvd ma l'errore rimane. la versione di dvd DVDdecrypter che sto utilizzando è la 3.1.4.0. Qualche suggerimento? grazie HostName |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Scorzè (VE)
|
Prova anche smartripper, così almeno ti rendi conto se effettivamente è un problema del lettore o del ripper
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Re: Problemi LITEON 165H e DVDdecrypter
Quote:
Ho scritto un post su forum.dvddecrypter.com. Mi ha risposto il padre del software dicendo di controllare che il lettore fosse ok. In realtà, utilizzando DVDXCopy e copiando i VIDEO_TS prima di splittare il disco successivo, il problema non si pone. Verificalo e fammi sapere. Sono convinto che sia un baco di DVDDecrypter con tutti i lettori, visto che anche col DRU500AX ho lo stesso problema. Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Anche a me è succeso un paio di volte con il dvddecrypter. Poi ho provato con lo Smartripper ed è andato a buon fine.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
che versione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
3.1.4.0.....sapete se ci sono delle versioni successive?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
No, non ci sono nuove versioni del dvddecrypter per ora. Cmq sto stressano il tizio che l'ha creato, eheh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
2.31
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si l'avevo già scaricata giorni fa, ma non l'ho ancora installata.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Effettivamente SmartRipper 2.41 non mi ha dato alcun problema,speriamo allora che sia DVDdecrypter la causa anche se fino a ieri lo utilizzavo con il PIO A04 e con il PIO 104 (prima che morisse) senza problemi.
mah! HostName |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
prova ad aggiornare il firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.