|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
LCD 152B Vs. 152S...
Secondo voi è possibile che un Samsung 152B costi di meno di un 152S ??? ma il 152 B non è migliore del 152s ?
Help please ( il 152b lo trovo a 399 e il 152s a 457 !!!)
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
lo _trovi_ ? beato te !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
ok , però il mio topic non è rivolto alla reperibilità del 152b ma alla differenza, ho bisogno di sapere se è possibile na cosa del genere
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Il Samsung Syncmaster 152b ed il 152s sono la stessa cosa?
Ciao, un paio di mesi fà il 152b ricevette molti consensi nelle recensioni, e mi è capitato anche di vederlo dal vivo, un ottimo LCD mi pare. Ora è scomparso dai listini, non lo fanno già più? Il 152s è il suo sostituto? Ne ha le stesse caratteristiche?
Un'altra cosa, per un monitor esposto ed acceso come dimostrazione si può pretendere una riduzione del prezzo? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuno ne sa nulla ragazzi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianeta Marte.... o giù di lì
|
Quote:
(orizz/vert) 160°/150° contro 140° / 120° ed una maggiore luminosità del primo 350 cd/m2 contro i 250 cd/m2 del secondo Comunque son belli da vedere ma visto che lo stai acquistando forse è meglio un sony visto che io ho 172T nuovo ma è da 10 giorni che sto aspettando che me lo cambino (l'ho acquistato il 13/03) Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come mai te lo fai cambiare? E quale Sony 15" mi consiglieresti di prendere? Ah, dimenticavo, prima di portarlo via la commessa ha dato una pulitina al monitor per la polvere usando un panno soffice con un pò d'alcool: a me risulta che non sia consigliabile usare alcool, anche se a casa, dopo aver passato un panno inumidito con l'acqua e aver pulito bene il display, non sono risultati danni apparenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianeta Marte.... o giù di lì
|
Me lo devono per forza cambiare in quanto dal giorno successivo dell'incauto acquisto il montor non resta acceso per piu di due secondi.
Per fortuna che esiste un servizio di assistenza che assicura il cambio del monitor in 48 ore. Adesso sono già passati 8 giorni da quando li ho contatti la prima volta ed il monitor non è ancora arrivato nemmeno nei loro magazzini. Vedremo quando me lo cambieranno? Ciao Mai piu Samsung |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Cavoli, non mi dai belle speranze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Sono cose che capitano con qualsiasi marca... io ho 2 Samsung, il 171t ed il 151s... e sto x comprare il 152s.
Ovviamente i primi 2 sono perfetti. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io invece credo proprio che domattina lo restituirò: ci sono alcune cose che proprio non mi vanno. Abituato alla risoluzione 800x600, mi trovo male con la 1024x768, è un lavoraccio per gli occhi; poi ho riscontrato pure io gli aloni di maggiore luminosità ai lati, come scritto da altre persone; i colori sono troppo slavati, impossibile un serio utilizzo con il fotoritocco. Vista la grande fortuna che mi è capitata di poterlo provare con calma a casa, lo rendo e valuterò l'acquisto un CRT!
'Notte a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.