|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
1700 thoro step B e moltiplicatori
ciao, ho scoperto sulla mia pelle che con il thoro step B su mobo epox con chipset VIA non è possibile impostare moltiplicatori > a 12,5
ho letto spulciando qualche 3d che la cpu sarebbe sì sbloccata ma solo appunto fino a 12,5x e che sulle mobo epox i moltiplicatori 13,14,15 possono utilizzarsi con altre cpu che non siano il 1700+ step B domanda: è vera sta cosa? è vero cioè che la cpu è sbloccata ma fino a un certo punto? e se questo è vero, è possibile rimediare? se io utilizzo il trucco del filo di rame legato tra i due pin ottengo qualcosa? ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Ciao nemo
Ci sta un utente che sta utilizzando un 1700 th b con il molti a 13 e mobo Soltek kt400. non so se l'abbia sbloccato... a memoria mi sembra che non ha fatto altro che impostare il molti a 13 , forse ci pensa la mobo a sbloccarlo... in questo caso non tutte lo fanno... Ciaozzz
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: 1700 thoro step B e moltiplicatori
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Anche nel mio caso con soltek sl75frv kt400 thoro 1.700+ b del 2° pc funzionano i molti fino al 18x senza nessuna mod,ho verificato.Purtroppo pare che su alcune mobo anche con stesso chipset non vadano oltre il 12.5x
CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Torino
|
I thoro 1700+ sono bloccati fino al 12.5X. Molte mobo con kt400 sono in gradi di sbloccarlo. I precedenti chipset VIA no. (Immagino tu abbia una kt266/A). L'unica è sbloccare il procio o alzare il bus...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho un kt333
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e per sbloccarlo è sufficiente il filo di rame?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!