|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
CoolerMaster Xdream SE
Ciao, devo prendermi un dissipatore nuovo per raffreddare il mio Thunderbird@1480...+...
mi interesserebbe molto questo nuovo coolemaster, avete avuto occasione di provarlo? quanto costa? in giro si trova solo la versione normale (alluminio + rame) ma questo è completamente in rame... http://www.coolermaster.com.hk/en/products/cooler/hsc-v83.html tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
E' appena uscito x cui ancora non si trova.
![]() Anzi,credo che sia solo stato presentato dalla CoolerMaster.Cmq e' molto simile alla Volcano 11,sempre di prossima uscita! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
penso che la differenza di prezzo sarà notevole... ma saranno altrettanti i benenefici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
In italia c'è l'X-dream HAC-V81, e non mi sembra tutta questa differenza se non che quando ruota al regime pià basso è più silenzioso.
Mi chiedo una cosa: la ventola è tachimetrica, cioè la velocità si regola in funzione della temperatura oppure è fissa, in base alla posizione scelta dall'utente tramite l'apposito regolatore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
la ventola NON è termocontrollata, si può solo impostarne il regime di rotazione tramite il poteziometro...
ma allora la versione totalmente in rame non arriverà mai in italia!!! conoscete qualke grossa catena informatica che abbia in listino la versione base (qlsiasi negozio nei dintorni di Vicenza)... fin'ora non l'ho trovato da nessuna parte... nemmeno su OCmania c'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aspettiamo il confronto con la Volcano 11 che e' molto simile,anche se dal sito thermaltake.com possiede il regolatore manuale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
l'attuale xdream costa 18€... quello è tutto in rame, (considerando ke l'hhc001 costa una 40ina di euri) starà su quella cifra... mm io farei un bvel pensierino a prenderti il mio dissi ke è mostruoso.
SLK 800 RULEZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.