|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
conviene cambiare ottica rotta ps2 vecchia?
Ciao ragazzi uno mi ha offerto una ps2 rotta a 50€ la ps2 ha l'ottica da cambiare ho visto che il pezzo si trova a buon mercato 70€ secondo voi è difficile cambiarla?
mi conviene comprare la ps2 rotta che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
dipende da che versione di PS2 è.....se è una vecchia V3 non so quanto ti convenga....anche perchè trovare ottiche delle V3 nuove non è facilissimo.....più che altro forse il tipo non sa che al centro assistenza sony portandola indietro e aggiungendo non-mi-ricordo-quanti € te la danno nuova di zecca
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
anche se non si hà più lo scontrino e magari è pure fuori garanzia?????
non credo propio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
![]() Ma perchè se io ho una V3 non posso acquistare l'ottica nuova e sostituirla? Pensavo che le ottiche in vendita sui vari siti web andassero bene, indifferentemente, per tutte le versioni della ps2.... Credo sia così anche perchè sui siti in oggetto non vi è alcun riferimento alla versione della ps2. Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Un mio amico che è stato uno dei primi a comprarla(quando costava ancora una milionata) l'aveva portata ad aggiustare ma, visto che non c'era più niente da fare, gliene hanno fatta arrivare una nuova a una 90ina di euro(naturalmente prendendosi la vecchia)
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Si, il problema però è smontare e rimontare la modifica...
![]() E poi a chi dovrei spedire la console?? Con quali probabilità di vedermi rifiutare la sostituzione per 90 euro? Essendo modificata (il sigillo è ovviamente andato) mi sembra un po' improbabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() perchè con le rigenerate non riescono a fare fronte alle richieste, e mandano nuovi modelli, che ne hanno quante ne vogliono ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.