Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2003, 19:39   #1
scream72
Senior Member

L'Avatar di scream72

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piovene-Vicenza-
Zyxel omni.net Usb e drivers

Salve a tutti vorrei un consiglio....ho preso sul forum un modem Isdn un Zyxel Omni.net Usb stasera l'ho collegato alla porta Usb ...all'avvio viene riconosciuto...allora provo a farli installare i drivers dal cd allegato ma niente ossia li trova comincia l'installazione ma alla fine mi esce :

Errore durante l'installazione della periferica (premetto che su questo pc ho installato Win 2000)
quindi ho provato a scaricare gli ultimi drivers unificati dal sito Zyxel ......parto con l'installazione ma idem il solito errore......quindi vado su un altro pc con Win Xp Professional e ripeto la procedura.....anche qui si ripete l'errore......cosa posso fare? Cé qualche sistema particolare per installare i drivers degli Zyxel?
Old 10-07-2003, 21:48   #2
scream72
Senior Member

L'Avatar di scream72

Zyxel

Allora ho fatto un terzo tentativo sul pc più vecchiotto della triade con installato Win ME e qui i drivers si sono installati senza problemi....cosa posso fare? Come mai i fratelli maggiori di Me fanno i difficili?
Old 11-07-2003, 16:49   #3
scream72
Senior Member

L'Avatar di scream72

Help me!!!!!!!!!!

Up x aiuto...........
Old 13-07-2003, 18:51   #4
scream72
Senior Member

L'Avatar di scream72

Allora con win2000 pro sp4

Dopo avere formattato 4-5 volte ho installato il programma goback di Roxio altrimenti diventavo matto ....sono riuscito ad installare i drivers una sola volta ..ma il modem non fungeva..poi però diventa impossibile disinstallarli in quanto la Zyxel allega assieme ai drivers un pacchetto di utilities con il controllo del flusso, diagnostica ecc....disinstallando il pacchetto di utilities veniva data la possibilità (sulla carta) di disinstallare anche i drivers..c'ho provato ebbene piantamento dell'utilities di disinstallazione e idrivers rimangono dove sono...se provo a disinstallarli dal pannello di controllo mi dice che la periferica é necessaria all'avvio di Windows e non é possibile farlo.....se provo ad aggiornarli si apre la paginetta dell'installazione ma alla fine mi da un errore e non installa manco i Ndwan ............alla fine bisogna format c: e ripetere la pratica senza successo ..per una volta che era andata quasi bene visto che non fungeva 20 volte era andata male con regolare impastamento dei drivers......ho provato tutte le versioni dalla 1.3 del cd-rom alla 1.46 alla ultima unificata per tutti i s.o. ma niente da fare......
Possibile che la Zyxel faccia delle vaccate di drivers simili?
Praticamente solo s.o. e sp4 ita ...+ installazione drivers modem...ma niente da fare......
Old 21-07-2003, 20:43   #5
scream72
Senior Member

L'Avatar di scream72

Allora ...

Beh grazie degli aiuti....

Comunque ho provato a installare un modem Elsa Microlink Isdn USB ...qui riesco a portare a compimento l'installazione .....ma se vado a linea singola mi connetto ma non riesco a caricare nessuna pagina e neanche a scaricare la posta....se mi connetto in linea doppia allora tutto ok...............che sia un problema delle usb della mia mobo? ho provato tutte le porte con lo stesso risultato....proverò a chiedere anche nella sezione motherboard.......per problemi tra usb e asus A7v333..........

P.s.
Come mai tutti sti problemi? I modem funzionano entrambi perfettamente li ho provati su un altro pc con il Millenium........
Old 21-07-2003, 21:17   #6
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
Re: Allora ...

Quote:
Originariamente inviato da scream72
Beh grazie degli aiuti....
Non ti incazzare, questo non è un'help desk!
nessuno è minimamente tenuto a risponderti!

La gente se sapeva la risposta alle tue domande ti rispondeva!

Io ho il tuo stesso problema su Win2k e lo stesso modem una volta mi funzionava benissimo adesso non riesco + ad installarlo!
Inizio a pensare sia un problema dovuto ai service pack, una volta andava su benissimo!

Ultima modifica di Solero : 21-07-2003 alle 21:19.
Solero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2003, 21:25   #7
Solero
Senior Member

L'Avatar di Solero

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
Come pensavo:

Leggiti: http://forum.zyxel.com/viewtopic.php...22c08e50d07d73
Old 21-07-2003, 21:31   #8
scream72
Senior Member

L'Avatar di scream72

Grazie...

Ciao intanto ti ringrazio per avere risposto ....cmq il mio era un ghigno ironico non di incazzatura.........
Il problema é che adoro questa scheda madre e adorerei mantenere il win2000 sp4 per la stabilità ....e siccome ho visto in questo forum che ci sono ancora tanti ragazzi che possiedono tale gloriosa mobo se qualcuno ha avuto lo stesso problema con modem usb....che il problema sia solo software? Come dici tu? altre opinioni?.............
Old 21-07-2003, 21:37   #9
scream72
Senior Member

L'Avatar di scream72

Mi hai beccato!!!

Ciao beh quel Andrea_p72 sono io...ho provato anche sul sito Zyxel e l'utente mi ha risposto in privato ...dicendomi che alla fine formattando é riuscito a farlo andare...senza piantamento di drivers........se fossi sicuro che fossero i Service Pack formatterei ed installerei prima il modem provandolo e poi i service pack.....però vorrei vedere se altri hanno avuto lo stesso problema e lo hanno risolto..........
Old 21-07-2003, 21:49   #10
scream72
Senior Member

L'Avatar di scream72

Poi,....

Altra cosa che mi fa sorgere dei dubbi............anche il modem Elsa in una occasione mi dava l'impossibilità di disinstallarlo perché necessario all'avvio del sistema operativo e bla bla bla... altre volte non riuscivo a disconnetterlo e le luci rimanevano fisse.ho dovuto staccare il cavetto usb e bloccare dal task manager l'accesso remoto.......come mai però in doppia linea riesco a collegarmi? é questo il mio dubbio.............Qualche intoppo software ci sarà di sicuro..perché trattasi di due modem diversi...e il problema c'era anche con un Asuscom Ta280 (che devo verificare visto che freezzava il pc)...penso sia passato a miglior vita....viste tutte le volte che l'ho "punito"
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian