|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Raid Pci Ata 133 meglio HIGHPOINT o PROMISE?
Vorrei acquistare una scheda di Radi Pci Ata 133 e montarla sulla mia asus p4pe con win xp, mi hanno sconsigliato l'Adaptec perchè non va benissimo.
Ora sono indeciso tra Promise e Highpoint, mi serve sola unsa scheda di raid a cui possa collegare 2 hd ata 133. C'è una scheda raid pci che consenta di collegare anche un lettore cd e masterizzatore? Funziona o non vengono le copie? Ultima cosa i prezzi? GRAZIEA ANTICIPATAMENTE A TUTTI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ragazzi rispondete uno alla volta!!!!
Ho trovato questo ustao che ne dite? Controller RAID 0,1,0+1 della Promise FastTrack100 TX2 ATA100 a 40€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Dunque io ho il promise fast tack 133 costa nuovo su 60 euro e va bene.
Puoi collegare solo HD su controller pci (non masterizzatore o dvd cdrom) e se non ti serve proprio il raid prendi un controller ata133 e basta. Byez
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Scusa l'ignoranza in materia, ma la differenza tra il controller raid ata 133 e il controller ata 133 quale è?
Io devo aggiungere solo un hd ed ho già 4 periferiche. Non vorrei spendere molto ma non voglio avere problemi, ho asus p4pe e win xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
La differenza e che uno serve per le configurazioni Raid e l'altro e un normale controller IDE Pci dove puoi collegare altre periferiche Ide . Ovvio che se il tuo scopo è quello di aggiungere un solo hard disk ti basta il controller 133 non Raid. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Esatto!
Prendi il promise fast track ata 133, ha 2 ingressi eide e puoi quindi collegare fino a 4 hd (2 master e 2 slave).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.