|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Help!!!! Errore di Internet Explorer!
Apro yahoo messenger...si connette e tutto ok...ma quando clicco 2 volte su di un nuckname per contattarlo mi si affaccia una piccola finestrella con scritto:
---------------------------------------------------------------------- Errore nello script di Internet Explorer ---------------------------------------------------------------------- ! Errore nello script della pagina Linea: 286 Carattere: 2 Errore: Libreria non registrata Codice: 0 Url: about:blank Continuare a eseguire gli script nella pagina? ------------------------------------------------------------------------ Cliccando si o no è la stessa cosa, infatti me lo chiede all'infinito. Sapreste dirmi come risolvere il problema?? Ho già reinstallato Win Xp ma non è cambiato nulla!!!! Ma poi cosa c'entra Internet Explorer con Yahoo Mesenger...boh!!! HELPPPP!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Vai su strumenti, opzioni internet, avanzate, e metti la spunta alla casella "DISATTIVA DEBUG DEGLI SCRIPT", dovresti risolvere così!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Nelle opazioni di internet explorer vai su avanzate e disabilita il debug degli script
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Incredibile, quasi contemporaneo, ma ti ho fregato di un minuto!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Era già disabilitato!! Cmq...dopo tante ricerche sul sito della Microsoft mi sono convinto sempre di + che avevo il registro incasinato così ho formattato e reinstallato tutto dall'inizio!
![]() Miiiiiii ora è una scheggia!!! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Lucca
|
D’altronde anche Bill Gates raccomanda di formattare "ogni tanto"...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.