|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Parere MBDualAthlon: GIGABYTE 7DPXDW-P
Salve a tutti,
posto questo messaggio senza sapere se per caso il problema è già stato trattato (la funzione ricerca non funzia...), quindi chiedo scusa in anticipo se sono ripetitivo. Io ed un mio amico stiamo seriamente pensando di prepararci un bel sistemino bi-processore; oggi è uscito fuori che ha visto la suddetta scheda in un negozio on-line e si chiedeva come fosse la compatibilità con gli Athlon XP... nelle specifiche che ho letto non c'è riferimento al possibile supporto anche per gli XP (thoro o palomino), qualcuno sa qualcosa? Ovviamente saremmo ormai orientati per dei Thoro... ma il dubbio se siano compatibili o meno ci frena. Nessuno sa per caso su quali motherboard ci si potrebbe orientare per un sistema dual-Thoro (>= 2000+) basato su memorie non Registered? Grazie a tutti per le risposte. Quasi dimenticavo, un'ultima domanda: per chi ha già un sistema bi-processore, quanto rende rispetto ad un sistema monoprocessore? Grazie.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.