|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
Grazie EA!
ragazzi ma come fate?
mi chiedo come alcuni(perchè lo ammetto...sono pochi)di voi possano sostenere che command and conquer generals sia un titolo più che discreto e basta! secondo me è un gran capolavorone! mi rivolgo soprattutto a quell iche sono indecisi...vale tutti i 50 e passa euro davvero! Io l'ho preso usato da un ragazzo qui sul forum(che saluto).perfetto,in italiano(doppiaggi totali dalle scritte alle espressioni della fanteria e delle untà----....davvero qualche cosa di emozionante),e davvero indimenticabile! tornati i fasti antichi! Prima tutto era scialbo,anche con command and conquer redalert2!questi ominidi che passeggiavano per le strade e servivano a poco!ora tutto è davvero "massivo"e realistico!davvero un passo importante quello della grafica 3d!Ho rivisto i lmio tiberium sun e mi chiedo:"ma come facevo a divertirmi in quel modo?" A prescindere da falsi flashback,dico davvero che siamo di fronte a quelcosa di epico! L'ho aggiornato subito alla versione 1.3 e l'intelligenza artificiale mi sembra tutto tranne che allucinante!i miei carri e uomini hanno sempre fatto ciò che volevo! Poi le strutture,tutto è cambiato e ora è decisamente più bello e "interagibile". Consigliatissimo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
io ne ho fatta la recensione (vedi sign)e l'ho trovato un bel gioco,l'ai però è migliorabile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mi potreste dire come è gestito il multy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
ciao
purtroppo per il multi nn saprei,nn gioco mai in multy!
bah l'ai per il momento l'ho trovata nn male!forse migliorabile,ma nn mi hanno mai fatto casini di sorta le unità! Invece per i titoli,hai mica da vendere warcraft3?? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
se setti l ai al massimo non è dura da battere imo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.