|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
Devil may cry 2
Cosa ne pensate di questo gioco ?
Io lo ho finito sta mattina e devo dire che è veranente molto facile : Conto: _bazzecole al confronto del primo Devil May Cry _Corto troppo corto , solo 13 missioni per Lucia contro le 18 di Dante _Poche mosse confronto al Primo Pro: _Ottima grafica e filmati ecezzionali _Armi potenziabili : sia spade che armi di distanza _Bella trama Cosa ne pensate di questo gioco Dante e Lucia vestono Diesel Io ho giocato con la versione USA NTSC ma ho sentito che la versione PAL è migliorata è vero? Grande Capcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
che sia migliorata non lo so, visto che il gioco esce il 22 Marzo (o il 28..nun ricordo)
Se aspetti quella data lo compro, lo provo, e ti dico. Per quanto riguarda la lunghezza, nel primo episodio c'erano 22 missioni, la prima volta che l'ho finito, compolice anche una settimana a casa con l'influenza, ci ho messo 4 giorni (meno male che me l'avevano prestato ![]() Il bello però è rigiocarlo a livelli di difficoltà via via crescente. Ancora oggi, a distanza di 4 mesi dalla prima volta che l'ho finito ci gioco spesso perchè non riesco a superare la modalità nightmare.. e pensare che mi hanno detto che dopo ce n'è un'altra ancora..ma sticaxxi...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
fin ora i commenti, non solo delle recensioni ma più che altro dei vai forum, sono abbastanza unanimi nel definirlo una mezza vaccata...
bella grafica ok, ma corto (3 ore per finirlo), senza la metà dell'atmosfera e dello stile del primo, trama così così, missioni slegate tra loro, personaggio secondario insulso e "buttato lì", eccessivamente facile e molto poco ispirato (nei nemici, livelli, boss)... ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fatti un girello per il forum di NextGioco (
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
"Grande Capcom" mi pare l'ultima cosa da dire in questo caso....soldi facili anche stavolta.....usando il grandissimo "traino" di DMC1 hanno sfornato un prodotto con una longevità ridicola (e ben poche innovazioni rispetto al prequel) sapendo che avrebbe comunque venduto un mare di copie....complimenti....la solita storia del massimo guadagno col minimo sforzo
![]()
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2003
|
Capcom ha sempre fatto grandi giochi e di successo : Tutti i Resident Evil (a parte il gun survivor) , Onimusha 1 e 2 , Certi picchiaduro fanno pena ma altri sono proprio belli .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
tipo i 3 Resident Evil su PSX... tutti uguali... stesso engine grafico, stessa meccanica di gioco... idem per Onimusha... idem per il 90% dei giochi Capcom io non dico che le serie Capcom non siano mitiche... Resident Evil piace molto anche a mè... ma i continui segiuti non hanno fatto altro che togliere originalità e riproporre sempre le stesse identiche cose contornate di pretesti sempre più deboli... e tutto questo con l'evidente scopo di far soldi sfruttando la popolarità e il successo del capostipite della serie... DMC2 ne è probabilmente l'esempio più eclatante... il n°1 era un gran gioco (un po' corto e con una conversione PAL offensiva dell'intelligenza dei poveri europei) curato in prima persona da Mikami... il n°2 è un gioco indegno dell'illustre predecessore, il cui sviluppo è stato affidato ad un team poco esperto e proabilmente marginale sicuri che la fama del primo e la pubblicità sarebbero state suffucienti a farlo vendere... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.