|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Tempi attivazione Alice
Ciao a tutti,
ho richiesto l' attivazione di Alice FLAT la scorsa settimana. Al 187 dicono che i tempi di attivazione sono di 6-7 giorni (ma non ci conto Qualcuno di voi, che ha sottoscritto Alice, può dirmi quanto ha dovuto aspettare ? E' lecitò sperare in due settimane ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
si, è lecito....se sei sfigato preparati ad una lunga attesa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Beh, io su due settimane ci metterei la firma !!!!!!
E comunque stò a Roma mica a Stromboli !!!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Io ci ho impiegato 3 mesi
Non so che cavolo avevano, avevano tipo probs al database e mi si cancellava l'ordinazione ogni volta Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
clicca sulla mia sign......
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora sono preoccupato ! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
a me (Milano) hanno impiegato due settimane... mi sono arrivati i codici prima di avere la linea, che è arrivata poco dopo (ho tenuto d'occhio il led "data" del modem
cmq stai con il fiato sul collo a quelli del 187...
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
|
Anch'io c'ho messo 1 week ad avere la connessione.
Mi è arrivato il modem a casa (ma durerà poco...), chiamo il 187 e mi danno i codici x l'ativazione. 0 attesa, subito operativo. Ed ero preoccupato anch'io. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Mi hanno attivato in 6 giorni
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Io ho fatto la richiesta in un punto 187 2 settimane fà e quando ho chiesto quando quanto ci voleva per l'attivazione mi hanno candidamente risposto 1 mese, un mese e 1/2 circa ( in barba alle due settimane dichiarate ).
Poi chiama il 187 per sapere quando mi arriverà il modem e al 5° tentativo risponde un addetto che mi dici che il corriere dovrebbe passare il 5 marzo ( pensavo anche peggio manca solo che la linea o il modem diano problemi che gli invio una raccomandata per disdire tutto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
a me ci hanno impiegato 12 giorni, senza mai nessun sollecito da parte mia
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io l'ho chiesta venerdi sera e il martedì successivo l'ho avuta
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
|
a me la conversione ad alice mega ci ha messo circa 2 mesi e mezzo e da quello che ho sentito dal forum sono stato anche fortunato
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
21 giorni.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Urca!
oggi mi è arrivato il pacco e la linea funzia..... ho litigato un po' con il login ma nulla di grave questa volta la Telecom mi ha sorpreso........ In positivo xò |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Quanti giorni? - mesi
26 settembre 02 - firma del contratto Alice
febbraio 03 - 1° visita del tecnico. Per mancanza dei modem funzionali aspettiamo un nuovo appuntamento con il tecnico. Arriva dopo una settimana con il modem nuovo. Configura. Adesso sono in rete. Lunghi tempi di attesa dell'installazione, ma funziona tutto e carica veloce (non sempre). |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Oggi è il 6 marzo e mi ritrovo ancora ad aspettare Ho chiamato decine di volte il 187 sentendo sempre la stessa parola "sollecitiamo", "la metteremo in contatto con il corriere", parole al vento... Maledetto il giorno che ho richiesto il modem in comodato
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Provincia di Ancona
|
io ho rdinato alice il 25 gennaio con la risposta di consegna pe ril 29 gennaio. Oggi 6 marzo mi è arrivato il modem il roblema è che non funge. mi da un errore del cavolo del tipo:
Apertura porta in corso... Errore 638:richiesta scaduta COSA CAXXO vuol dire Per la signora bona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Se hai ordinato solo la linea fanno abbastanza presto... a me ci hanno messo 5 giorni!
Di solito dicono che col modem o col tecnico ci vuole più tempo...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.

Since Nov-2003