|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
hd rotto:devo recuperare i dati.
mi si è rotto un 2gb con dati importanti, attaccato a un altro pc vede solo 2 cartelle (win e ncdtree) ma non quelle che mi servono.
non esiste un programma che tenti di recuperare i dati presenti su disco? me ne ricordo uno che recuperava i dati quando si sbagliava a partizionare...... ps: evitate di consigliare quelle società di recupero dati che chiedono miliardi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
ho avuto lo stesso problema un pò di tempo fà..... prova ad usare GetDataBack... mi pare che esistano 2 versioni una per NTFS e una per FAT..... scarica quella che fa al caso tuo....
ps. il programma è a pagamento, ma internet è quel che è....... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie mille! con quel software ho recuperato quasi tutto!!!!!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
anch'io a suo tempo avevo recuperato tutto con quel software..... ne avevo provati altri ma nessuno funzionava come dicevo io.....
ciao e buon recupero |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.