Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2003, 13:40   #1
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Cordless Optical Mouse HELP!!!!!

Salve a tutti, ho questo mouse della logitech (che fra l'altro funziona benissimo) che se installo i driver originali logitech mouseware 9.75 non mi cambia più le armi con la rotellina in unreal 2003. Installandolo invece come compatipile ps/2 funge. Ora il problema non è che io voglio che funzioni per forza con i suoi driver, però ci sono delle funzioni (tipo il livello delle batterie) molto carine che altrimenti non posso utilizzare. Se qualcuno sa il perchè...... ciao ciao.
trippuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2003, 16:29   #2
yurigor
Senior Member

L'Avatar di yurigor

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
Lo stesso problema lo fa pure a me, pero' io ho risolto come letto da qualche parte in questo stesso forum, installando i driver della Microsoft quelli x Intellimouse......e la rotellina come d'incanto mi cambia le armi pure in UT2003 e in Unreal 2, sperando pero' che la Logitech noti sta cosa e ci metta una bella pezza.
yurigor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2003, 17:43   #3
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

E' proprio una ca@@ata della logitech quindi. Ma i driver che hai messo tu ti indicano anche il livello di carica delle batterie?
Old 02-03-2003, 19:30   #4
yurigor
Senior Member

L'Avatar di yurigor

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
No, purtroppo no, abilitano solo la rotellina e i vari tastini del mouse a parte quello che e' simile alla sequenza di tasti ALT-TAB, anche se io personalmente non ho mai controllato il livello delle batterie tampone in quanto non ne vedo il motivo dato che si scarica al rallentatore e di solito, lo lascio sulla sua base quando non lo uso.
yurigor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 00:42   #5
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Si è vero, hai ragione. Poi quando sono scariche te ne accorgi
Grazie mille comunque, ho già provveduto all'installazione che mi hai consigliato e funzia alla perfection! Grazie ciao.
Old 03-03-2003, 18:42   #6
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
Ecco una patch che ho trovato in giro mooolto tempo fa

http://www.startrekitalia.freeweb.supereva.it/imgvarie/Game_Whl.EXE

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2003, 21:46   #7
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Grazie Marinelli, adesso provo a scaricarla. Una domanda soltanto, sai non sono uno smanettone professionista . La installo dopo aver installato i driver originali?
Old 03-03-2003, 23:53   #8
pol66
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Approfitto per farvi una domanda : è normale che rimanga accesa la luce del mouse ( piccola luce lampeggiante ) durante la notte in standby ? Le pile in questo modo dovrebbe consumarsi prima, o no ?

ps.: Logitech Cordless Desktop Optical
pol66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2003, 00:08   #9
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Succede anche a me con lo stesso mouse. Credo che sia un sistema tale che il mouse si attiva nel momento in cui viene mosso. O almeno credo Hai anche tu il mio stesso problema delle armi che non si cambiano con la rotellina ad unreal2003?
Old 04-03-2003, 13:34   #10
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
trippuma: direi di sì

La lucina rimane accesa altrimenti il mouse non potrebbe sapere quando deve attivarsi, visto che essendo cordless non ha un diretto contatto con il pc. Cmq consuma molto poco in standby

Ciao
Marinelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2003, 14:47   #11
pol66
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originally posted by "trippuma"

Succede anche a me con lo stesso mouse. Credo che sia un sistema tale che il mouse si attiva nel momento in cui viene mosso. O almeno credo Hai anche tu il mio stesso problema delle armi che non si cambiano con la rotellina ad unreal2003?

Sì anche io ho lo stesso problema, però ho la versione precedente, posso aggiornarlo direttamente da internet ? Se si , come ?
pol66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2003, 16:26   #12
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Senti io i driver del mouse li ho scaricati dal sito della logitech, quindi credo che siano i più aggiornati che puoi reperire. Vai li e dai un'occhiata vedrai che ci sono.
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
007 Firs Light torna a mostrarsi all'eve...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: il Black...
Clair Obscur: Expedition 33 trionfa ai G...
Son quasi regalate: 135€ per le Squier b...
Windows 11: il copia-incolla via IA funz...
La scopa elettrica Mova K30 Mix crolla a...
Violazione in Almaviva, fornitore IT di ...
Amazon avvia un investimento da 3 miliar...
Ci fai tutto e ci giochi bene: a 999€ po...
Snapdragon o Exynos? Un sondaggio svela ...
TP-Link porta Netgear in tribunale: camp...
2 portatili tuttofare a 499€: uno ha 32G...
HONOR prepara il suo top di gamma compat...
Sony WH-1000XM6 a un prezzo senza preced...
Borderlands 4: 2K Games rende gratis il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian