|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Far sparire la pubblicità navigando
Mi consigliate qualche software, possibilmente leggero e semplice da settare, per navigare senza visualizzare banners pubblicitari? Utilizzo IE6.
Vorrei, oltre a non vedere fastidiosa pubblicità, avere la possibilità di velocizzare un pò la velocità di caricamento delle pagine. Thanks. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
I filtri presenti in agnitum outpost firewall sono validi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Io mi trovo bene con Norton Internet Security 2003. In più è integrato l'antivirus.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Casa mia
|
Re: Far sparire la pubblicità navigando
Quote:
cmq eccoti un link per "popup killer" www.bysoft.se/sureshot/index.html
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
1) Usi il firewall Agnitum Outpost che incorpora degli ottimi moduli per il web content filtering 2) Usi un programma specifico: WebWasher 3 Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti ... penso che prima delle altre opportunità, darò un'occhiata a webwasher
Thanks ps: altri consigli continuano ad essere ben accetti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Accidenti..........webwasher è quasi perfetto.........quasi perfetto perchè su alcuni siti mi da "errore nella visualizzazione della pagina", non caricando come si deve la pagina stessa.
Su altri, invece (vedi email.it) non carica proprio la pagina che, anche se con la scritta "errori nella visualizzazione della pagina", è completamente bianca!!!!!!!!!!!!!! Qualche settaggio particolare da fare? Ho dato un'occhiata al settaggio attuale e tutto sembra in ordine..... aiuto! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
strano, anche xche l'hai settatato al minimo, cmq i campi pryvacy e standard filter spuntali tutti, se incontri incompatibilità con un sito fai un solo click sull'icona nel tray per escludere quasi tutti i filtri. webwasher è eccellente io lo uso da oltre 2 anni
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ok, vediamo se risolvo con i tuoi consigli .............
........ complimenti per l'avatar |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ci sono funzioni limitate se non ho ancora registrato il software e sono in prova? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
per i pop-up il top è popup stopper pro ,li filtra tutti al 99%,per i non funziona.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi interessa qualcosa che "cancelli" i banner e renda più leggera (meno immagini da scaricare) e meno "lampeggiante" la mia navigazione.
Comunque grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

... ci son stelle che non hanno tempo di brillare abbastanza, ed altre che semplicemente non ne hanno voglia ...
Since Nov-2003