|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rimini
|
BIOS Setup: Sistem Disabled! Aiutoooo...
Come un pirla, ho fatto la più elementare delle operazioni che non avrei mai, dico MAI, dovuto fare....per entrare nel BIOS del mio portatile FS AMILO, mi è stata richiesta una password (ma chi accidenti ce l'ha messa, porcaccia la miseria....io sono sicuro di no....che sia stato il servizio assistenza di FS????) e ne ho provate....3 (sì proprio tre, così, giusto per farmi del male....). Ovviamente, nessuna delle tre era valida: risultato, un bel SISTEM DISABLED! E ora? Come accidenti faccio a farlo ripartire (finalmente ero riuscito a farlo andare come si deve....)? Sul manuale c'è scritto di contattare il Servizio Tecnico ma, con il sospetto che siano stati proprio loro a mettermi la pw, non ho proprio voglia....Aiuti?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Messina
|
puoi provare a staccare la batteria del CMOS, ma sta all'interno e quindi dovresti smontare il note, perdendo la garanzia, senza avere la certezza di risolvere.....personalmente ti consiglio di chiamare F-S
In bocca al lupo!
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Beh, grazie lo stesso: ho già chiamato (a quest'ora ci sono ancora...incredibile, no?) il servizio tecnico di FS, e anche loro mi hanno detto la stessa cosa, sottolineando però che avrei dovuto inviare loro la macchina.....Peccato che un po' ne so anche io e sicuramente avrei preferito aprirlo (la garanzia è già scaduta da due mesi...) piuttosto che spendere soldi per inviarlo a loro e restarne senza per le due settimane canoniche. Però mi è bastato spegnerlo completamente e staccare la batteria principale, lasciandola staccata per un quarto d'ora circa, perchè tutto ripartisse regolarmente: boh!?!?! Misteri dell'elettronica moderna (avevo già il cacciavite in mano). Resta il fatto che ora devo indagare su chi mi ha messo questa password del menga!!!! Ciao e grazie...
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.