Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2003, 16:52   #1
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Iscritto dal: Aug 2001
Bloccato nella demo di Splinter Cell ; AIUTATEMI PER FAVORE

Nella missione della stazione di Polizia ho fatto tutto , ma non riesco a scavalcare il muro che dà accesso alla centrale di polizia; in rete ho anche consultato dei siti in cui mi si dice che devo posizionarmi su un cassonetto dell'immondizia per poi scavalcare il muro.
Io ci ho provato, ma quando premi il tasto SALTA, Fisher mi fa un piccolo saltello che non gli permette di arrivare fino a sopra il bordo del muro per poi scavalcarlo.
Cosa devo fare ? C'è un tasto particolare o una combinazione di tasti p'er poterlo scavalcare ?
Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB
idargos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 16:57   #2
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Ci sono arrivato pure io li, ma neppure io riesco a passare sto dannato muro ......... le ho provate tutte, ma il salto è troppo corto. Ho provato a guardare in giro ma non vedo altri passaggi. A parte una finestra sospetta li vicino con un tizio che cammina avanti e indietro ma non riesco a raggiungerla.
Old 24-02-2003, 17:03   #3
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Non è che è un problema di bachi ?
Comunque questo fisher salta come un handicappato !!!
Speriamo che qualcuno ci aiuti.
Ciao
MB: Asus TUF Gaming Z790 Plus wifi CPU: Intel i7 13700F – VGA: MSI RTX 3070 Ventus 8GB - RAM : Corsair Vengeance LPX DDR5 6000 C15 2x16GB – PSU: SEASONIC VERTEX GOLD 850W- HDD: 2 Seagate Barracuda 2Tb 7200 rpm + SSD M.2 samsung 860 EVO 1TB- DISSIPATORE CPU Cooler Master Hyper 212 Halo CPU Air Cooler- CASE Thermaltake View 300 MX TG ARGB
Old 24-02-2003, 17:10   #4
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Mi sa che ho trovato la soluzione.
Sono andato sul forum di TGM e qui molti utenti si lamentavano di questa difficoltà. Ecco cosa diceva uno di loro
Praticamente devi andare oltre il cancello, salire sul cassonetto dell'immondizia noterai che l'inferiata metallica nell'ultimo pezzo del muro è mancante ( che strano..i casi della vita ) e ciò ti permetterà di superare la barriera.
Il doppio salto funziona in questo modo: ti metti di fronte ed attaccato ad un muro clicchi ALT x saltare e velocemente lo riclicchi dimodoche Sam saltando sul muro sfrutti la spinta nella direzione opposta alla quale guardavi x aggrapparsi al muro. Fai un pò di prove e ne verrai a capo! :

Andiamo a provare.

Ciao
Old 24-02-2003, 17:11   #5
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

è vero, forse un nonno di 90 anni salta + in alto ....... Non penso sia un baco, almeno spero, perchè se nel gioco ci sono bachi di questo tipo prendo gli sviluppatori e li prendo a cinghiate.
Help
Old 24-02-2003, 17:13   #6
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Azz ...... io non posso provare prima delle 9, fai un pò di prove e poi dicci come è andata.
Old 24-02-2003, 18:56   #7
ggnisci
Senior Member

L'Avatar di ggnisci

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
naa nn è handicappato sam, e che bisogna usare il doppio salto su un muro, in pratica sali sul cassonetto, poi salti sul muro a sinistra e subito premi ancora salto e dovresti arrivare al muro in alto
ggnisci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2003, 21:29   #8
spk
Senior Member

L'Avatar di spk

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
No io ho fatto di meglio

In preda ad un raptus di follia continuavo a saltare da tutte le parti e facendo walljump sull'albero mi sono ritrovato impiedi (ripeto IMPIEDI) sul cancello!!! (quello che manca ad un'astremità tanto per intenderci )

Sapessi come ci sono rimasto male, camminare avanti ed indietro su una superficie di 2 cm , di solito queste cose ci sono negli fps, ma non in giochi di questo genere!! Manco Tomb Rider mi ha mai fatto l'equilibrista!!!

Cmq lolleggiando sono sceso dall'altra parte ed ho finito il demo
Old 24-02-2003, 21:53   #9
Cifer
Senior Member

L'Avatar di Cifer

Iscritto dal: Oct 2001
E' un difetto della demo, io sono riuscito, ho, non so come, forse per errore premendo il crouch mentre saltavo, fatto un salto nel quale ha dato una specie di calcio laterale sul muro a lato dopo il salto, quindi si è aggrappato e sono riuscito a scavalcare.
Ho salvato mentre ero aggrappato, poi ho riprovato e non sono + riuscito a farlo!
Old 24-02-2003, 21:57   #10
idargos
Senior Member

L'Avatar di idargos

Ho provato ed effettivamente sono riuscito a passare di livello. Successivamente sono sempre riuscito a rifarlo, non è molto difficile: in pratica basta premere due volte di seguito e rapidamente il tasto salta .
Ciao
Old 25-02-2003, 09:01   #11
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Ci sono riuscito pure io, è veramente una cavolata ......... quanto penare per un salto. Ho finito anche il demo, i 2 livelli successivi non sono poi così complicati. Non vedo l'ora che esca questo giochillo, mitocoooooooooooooo ........... Adesso provo a scaricare la versione italiana del demo, ma è difficile, download lentissimo.

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian